Vai al contenuto

Problema xenon originali


cooper.ma

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse. Da qualche tempo i miei fari (entrambe le parabole) quando li accendo non fanno l'auto regolazione ma restano fissi...qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Siete riusciti a capire Xkè o a risolvere?

grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la mia R60 ha dato la sensazione di non fare il check di regolazione altezza ..... Domani guardo + attentamente per capire se è stata solo un'impressione o invece la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani non ho avuto tempo per verificare.......:confuso: lo farò stasera all'uscita dal lavoro :naughty:.
Per curiosità quanto si devono muovere per capire l'allineamento giusto ?
E nel caso, per fare reset basta scollegare e ricollegare (a batteria attaccata o staccata ?)

Grazie

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy. Stamani ero molto assonnato. In serata riprovo a vedere.... Se li spengo e li riaccendo si riallineano o lo fanno 1 volta sola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wwleone dice:

Grazie Cippy. Stamani ero molto assonnato. In serata riprovo a vedere.... Se li spengo e li riaccendo si riallineano o lo fanno 1 volta sola ?

Il movimento lo fa solo all'accensione dell'auto. Quindi per vederlo accendi la mini con i fari già accesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...