Vai al contenuto

un saluto


Messaggi raccomandati

Benvenuto Matteo - sono un semplice utente come te.

Ti dico solo che a breve ci chiederai come potenziare la tua R60 Cooper D all4 perchè 112 cv su 1300 kg e la trazione integrale non offrono prestazioni esaltanti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diaccio dice:

Benvenuto Matteo - sono un semplice utente come te.

Ti dico solo che a breve ci chiederai come potenziare la tua R60 Cooper D all4 perchè 112 cv su 1300 kg e la trazione integrale non offrono prestazioni esaltanti ...

si, ve lo chiedo subitissimo..

ma per i consumi? questa mi segna 12,7 di media. non saranno un pò troppi ???

ma perchè a meno di 2000 giri non mi prende la marcia. ah, ho il cambio automatico. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matteo Bianco dice:

si, ve lo chiedo subitissimo..

ma per i consumi? questa mi segna 12,7 di media. non saranno un pò troppi ???

ma perchè a meno di 2000 giri non mi prende la marcia. ah, ho il cambio automatico. :(

No amico mio consuma così ... magari andrà meglio se è da rodare.

Io ho una R60 SD 143 cv ... manuale e NON all4 (ossia solo 2 ruote motrici) proprio per questo!

Il mio capo aveva la tua mini identica ... era un chiodo e consumava pure. Quando si fece (da passeggero) un giro sulla mia quasi bestemmiava ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio automatico sulle mini serie "R" è un comando vecchio di 10 anni fa e ben poco sportivo. Quello delle attuali Mini è invece molto valido ... lo dico pur essendo un estimatore del manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i CV basta una buona mappa fatta da un buon preparatore e risolvi al 100%.
Mentre per i paddle credo sia praticamente (o quasi) impossibile, aspettiamo se passa di qua @Pippomaccacco e ci dice qualcosa di diverso.
Al limite verifica se sia fattibile il montaggio del tasto sport che migliora l'erogazione della potenza e anche la gestione delle cambiate (sempre @Pippomaccacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...