Vai al contenuto

MINI MUCCHIO autunnale


zietto63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

probabilmente è tipo miniunited dove uno può scegliere le varie attività da fare, non si è più tutti insieme col classico giro - pranzo- giro

più dispersivo secondo me...

e poi mi dite il 13 ottobre dove andiamo a piedi nudi sul prato???? mi fanno ridere..

se questo è il programma e soprattutto i costi non ci vado.. no no

Link al commento
Condividi su altri siti

bye bye ..... NN rimpiango di NN poterci andare .... :new_12:

con 3cento e passa Euri tra benza + dormire etc. che mi costerebbe ...

mi vado a fare davvero una bella MINIvacanza piu' avanti in qualche BEAUTY...quando avro' finito gli impegni che ci spettano ....

A CHI CI VA BUON DIVERTIMENTO :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi fatto due calcoli mi sa proprio che cambio idea...

non è tanto per i 100 euro ma per tutto il resto...alla fine viene fori una discreta somma...mi organizzo in altro modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

:new_12::new_12:

la cifra è astronomica e non credo che sia per niente accessibile.

questo fomenta la mia teoria da complottista che vede la BMW a capo di un meccanismo non conforme allo spirito MINI.

VOGLIONO SCORAGGIARE PIU' E PIU' PARTECIPANTI per riuscire a gestire il raduno.... :new_02::new_02:

lo spirito mini è piu' siamo e piu' ci divertiamo, non piu spendi piu ti diverti.....

non concepisco questo trattamento... credo che abbiano ottenuto lo scopo di far rinunciare a molti e quindi hanno vinto loro......

:new_17: non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ :new_03:

COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!!

ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!! :new_14::new_14::new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_12:   :new_12:

la cifra è astronomica e non credo che sia per niente accessibile.

questo fomenta la mia teoria da complottista che vede la BMW  a capo di un meccanismo non conforme allo spirito MINI.

VOGLIONO SCORAGGIARE PIU' E PIU' PARTECIPANTI per riuscire a gestire il raduno.... :new_02:   :new_02:

lo spirito mini è piu' siamo e piu' ci divertiamo, non piu spendi piu ti diverti.....

non concepisco questo trattamento... credo che abbiano ottenuto lo scopo di far rinunciare a molti e quindi hanno vinto loro......

:new_17:   non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo  in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ :new_03:

COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!!

ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!! :new_14:   :new_14:   :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Cavolo...se vogliono 100€uri...son proprio mattiiiiiiiii!!!!!!!!!

Uffa xò...al MegaMini raduno non posso venire...speravo di andare al mini mucchio..mha......mi sà ke dovro' attendere al 3° Mega mini raduno :new_22::new_22::new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho veramente parole...dopo aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle...

ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!)

e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!!

DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!!

AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!!

AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
io nn ho veramente parole...dopo  aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle...

ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!)

e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!!

DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!!

AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!!

AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
HAI RAGIONE AL 100%!!!!!!!!!!!!!!

x me anche se i mucchi nn li fanno piu' nn me ne frega niente...se queste devono essere le condizioni...

ripeto..preferisco gli incontri tra club che queste organizzazioni fatte da un boia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SE LI IGNORIAMO LORO HANNO OTTENUTO CIO' CHE VOLEVANO!!!!!!!!!!!! :new_18:

bisogna alzare la voce,organizzare azioni dimostrative....... un intrusione nel bel mezzo del raduno con un corteo di macchine non accreditate sarebbe una figata!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho veramente parole...dopo  aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle...

ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!)

e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!!

DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!!

AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!!

AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
ma io nn penso che questi lo facciano apposta x nn far venire la gente xke' se loro spendono un sacco di soldi x l organizzazione e poi vengono solo 20 equipaggi,x loro e' controproducente...andare a perdere nn penso ne abbiano voglia...

Modificato da carmencito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gio1977

:new_17:   non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo  in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ :new_03:

COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!!

ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!! :new_14:   :new_14:   :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

La quota di partecipazione è di €100 a partecipante,

la quota comprende:

coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita.

La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona.

I posti a disposizione sono limitati.

Aggiungo:

niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse andrò contro corrente ma prima di criticarli voglio vedere cosa fanno e come è organizzato....

e dico anke fino a ieri facevano il giro per i paesini con lo spirito di allegria e festa nei paesini ke si incrociavano e tutti si lamentavano ora dopo le lamentele han voluto provare a cambiare la tipoligia e tutti ancora a sparare a zero....

dico solo una cosa uscrire una sera a mangiare cosa vi costa???? è veramente così caro considerando quello ke danno????

un conto è partecipare a qls pagando un conto è partecipare con la pretesa ke tutti ci sia dato....purtroppo al giorno d'oggi per organizzare eventi c sono un sacco di spese e ne parlo xkè domenica avendo il raduno so a ke spese il club sia andato in contro e so cosa verrà offerto a chi vi parteciperà....

in ogni caso staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente non costa poco

bisogna vedere cosa daranno in servizi omaggi e qualita dei pasti

certo che iscriversi e fare un salto nel buio ma e solo partecipando

che si puo constatare se quello che ti danno vale quello che lo paghi

a priori diventa difficile dire se lo vale o no

certamente che l importo e importante ma se considerate bene

oggi giorno cosa c e che costi poco se si va in qualsiasi posto

a mangiare qualcosa ti fanno un salasso e una vergogna ma purtroppo

e cosi che va il mondo

certo che questo raduno non costa poco se paragonato a quelli passati

rimane da vedere se sara migliore o se sara solo una bidonata

lo sapremo tutti solo a raduno concluso da quelli che vi havranno preso

parte avremo ancora modo di parlarne e vedremo se sara stato meglio

disertare o partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che gran parte di voi si è reso conto FINALMENTE di quello che ormai era + che ovvio! i MINI MUCCHI sono una truffa e sarà sempre peggio! mi sento onorato di essermi tirato via con il mio club prima di affondare del tutto assieme a quei sanguisughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzo non discuto,ci sono molte cose da fare ma il problema è che a me personalmente piaceva l'idea di ritrovarsi con le nostre adorate minuzze e farci il giro come sempre,divertente e di solito anche fra bei posti. altro cose non mi interessano minimamente,ilc alcio...il pic nik....boh...cose scontate che faccio quando mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzo non discuto,ci sono molte cose da fare  ma il problema è che a me personalmente piaceva l'idea di ritrovarsi con le nostre adorate minuzze e  farci il giro come sempre,divertente e di solito anche fra bei posti. altro cose non mi interessano minimamente,ilc alcio...il pic nik....boh...cose scontate che faccio quando mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommy85

Ma dai.....e assurdo un programma del genere!!!!!!e inutile........era uno spettacolo la sbarattolata in giro x le citta.....i paesi...le persone ke ammirano la carovana..... mene della camminata del calcetttttttttoooooooooo.......daiiiiiiiiiiii fanno ridere....e tutto un mangia mangia la mini dv essere passione e basta!!!!!CARA BMW FAI RIDERE!!!!!!!!!!

COL CAVOLO KE C VENIAMO!!!!!!!!!!!!!

che tristezza rinunciare al minimucchio....

ma mi tokka!!!!!!!!!

SALUTI A TUTTI I VERI MINISTI(IL VERO MINISTA RINUNCIA A QUESTO RADUNO-SPRECO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...