Vai al contenuto

MINI Head Up Screen


Andre7592

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sarei intenzionato a montare il mini head up screen sulla mia F56 ma non ho trovato in giro le funzionalità. Sono riuscito solo a capire che ti mostra la velocità e tramite un app sul telefono puoi impostare la navigazione e vederla li. Io il navigatore sulla mini non ce l'ho quindi potrebbe essermi comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/7/2016 at 14:19, Andre7592 dice:

Ciao a tutti,

sarei intenzionato a montare il mini head up screen sulla mia F56 ma non ho trovato in giro le funzionalità. Sono riuscito solo a capire che ti mostra la velocità e tramite un app sul telefono puoi impostare la navigazione e vederla li. Io il navigatore sulla mini non ce l'ho quindi potrebbe essermi comodo.

Se nn hai il navigatore non penso tu possa vedere le indicazioni sul Head up screen. Da dove pensi potrebbe leggere i dati ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Chicco78 dice:

Perché si può installare successivamente? Non dovresti bucare il cruscotto?

Si è possibile montarlo dopo come aftermarket e credo che sia semplicemente collocato sulla plancia e il cavetto forse sbuca fra questa è il vetro anteriore ma nn sono sicuro. Dubito che debba essere tagliata o bucata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è "solo" appoggiata

maxresdefault.jpg

ma sono molto perplesso sul funzionamento senza navigatore originale (andrebbe fatto 1 ricerca)

damImage.wide._0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello after l'ho installato ad un ragazzo su r56...
https://plus.google.com/u/0/photos/116559065077103320577/albums/6168435822958094721/6236647534499579858?pid=6236647534499579858&oid=116559065077103320577

è incollato sulla plancia! considerate però che ha delle limitazioni importanti: in funzione navigatore ha bisogno della connessione internet di un telefono cellulare per poter funzionare e questo ovviamente è un grosso limite perché quando connesso al navigatore, il telefono deve funzionare da router wifi. 

 

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate ho visto solo ora le risposte.

Io intendevo quello che si " incolla" perchè quello originale non so se si può montare.

detto ciò ho ben deciso di non montarlo perchè si vede il filo che passa sul cruscotto, e a me non fa impazzire. Per quanto riguarda il navigatore che era l'unica funzione che poteva interessarmi ho ben deciso di continuare a usare il mio waze con l'iphone e di sentire le indicazioni dal bluetooth che tanto mi va bene cmq.

grazie a tutti per le risposte e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Sicurezza
 
Head-Up Display
€ 615*
Head-Up Display
L'Head-Up Display optional fa il suo debutto nella nuova MINI. L'Head-Up Display a comparsa presenta una gamma di informazioni a colori utili per la guida, la navigazione e l'intrattenimento affinché il guidatore possa mantenere sempre gli occhi sulla strada. Nessun'altra vettura della sua categoria offre altrettanto.
* Prezzo applicato a JOHN COOPER WORKS Hatch
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...