lukkkka Posted September 20, 2016 Report Share Posted September 20, 2016 Salve vorrei sostituire i miei fari allo bi-xeno standard con quelli con calotta neri (meglio se usati). La mia domanda è: devo farli codificare o basta smontare i miei e montare i nuovi neri (plus&play)? Grazie a chi mi saprà rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
vega Posted September 30, 2016 Report Share Posted September 30, 2016 Io ho fatto la stessa cosa senza codificare niente, vai tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukkkka Posted October 3, 2016 Author Report Share Posted October 3, 2016 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
megalo84 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 salve occorre effettuare codifica dell'auto altrimenti il bixeno a fari spenti non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 16 minuti fa, megalo84 dice: salve occorre effettuare codifica dell'auto altrimenti il bixeno a fari spenti non funziona Strano, se funzionano con i bi-xeno "normali", dovrebbero funzionare anche con gli altri "black" (IMHO) @Pippomaccacco ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
megalo84 Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 chiedo venia, avevo inteso male, che passasse da fari alogeni a bixeno... invece è bixeno a bixeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_poser Posted August 22, 2020 Report Share Posted August 22, 2020 La centralina è la stessa? Grazie, perché ricordo che su r56 era più piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted August 25, 2020 Report Share Posted August 25, 2020 Il 22/8/2020 Alle 17:10, The_poser ha scritto: La centralina è la stessa? Grazie, perché ricordo che su r56 era più piccola Ciao Sulle mini r60 le centraline fari bixenon, se non ricordo male sono identiche Quindi se hai i fari bixenon classici con fondo cromo e vuoi mettere quelli con fondo nero Lampade e centraline dovrebbero essere identici a quelli che hai su tu sulla tua. Sulla mini r56 erano differenti perche' ne hanno prodotte 2 versioni La prima serie detta PRE-LCI CON E l'ultima serie detta LCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_poser Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Il 25/8/2020 Alle 12:23, Steven ha scritto: Ciao Sulle mini r60 le centraline fari bixenon, se non ricordo male sono identiche Quindi se hai i fari bixenon classici con fondo cromo e vuoi mettere quelli con fondo nero Lampade e centraline dovrebbero essere identici a quelli che hai su tu sulla tua. Sulla mini r56 erano differenti perche' ne hanno prodotte 2 versioni La prima serie detta PRE-LCI CON E l'ultima serie detta LCI Ottimo, perché li ho appena ordinati Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_poser Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 C’è solo la centralina dello xenon che devo passare nell’altro faro? O c’è altro? Tipo qualche altra centralina che comunica con l’assetto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts