Vai al contenuto

Countryman SD e' trazione integrale ALL4?


vik1971

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vi scrivo dopo un po' di tempo perché ho venduto la mia Cooper del 2003 e sto per acquistare una Countryman SD del 2013..

Il concessionario dice che la vettura è' la versione ALL4,  ma non essendoci i fregi sugli sportelli, dove posso verificare sul libretto o in altro sito che abbia la trazione integrale??

attendo vostre, grazie in anticipo.

Vik 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la sollecita risposta, ho verificato con il VIN ed è trazione anteriore!

Vik

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, vik1971 dice:

grazie per la sollecita risposta, ho verificato con il VIN ed è trazione anteriore!

Vik

Cavolo, vende 1 prodotto senza nemmeno conoscerne le caratteristiche........ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, minitommy dice:

Meglio che non sia 4x4. Pesa meno e consuma meno, intanto con 4 termiche vai dappertutto e la tenuta di strada ce l'hai lo stesso.

 

Dipende che percorsi uno deve fare e dove vivi, col detto "con 4 termiche vai dappertutto" ne ho visti per così piantarsi. Una 4x2 con termiche ha una migliore aderenza di una 4x4 con gomme estive, ma non ci vai dappertutto, la trazione integrale fa la differenza in tantissime situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi dopo un po di tempo..

alla fine la Country di quel concessionario non l'ho presa; per fortuna con il numero di telaio e telefonata in bmw sono risalito ai service e sorpresa... avevano anche scalato i km! caliamo un velo pietoso.

però, come si dice.. si chiude una porta e si apre un portone; ne ho presa un'altra da un privato (unico proprietario) con allestimento full..

pelle, navi, xenon, automatica, harman kardon, ecc...manca solo il tetto; devo dire che mi piace davvero un sacco.

ecco le foto.

a presto Vik

 

 

 

 

20161117_074618.jpg

20161117_074628.jpg

20161110_160124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Vik, buon per te, hai anche avuto "fortuna" per aver trovato disponibilità in BMW (cosa non affatto scontata).

Nell'ultima foto non mi torna 1 cosa: nel display del CdB è indicato che hai spento l'auto senza averla messa in P e addirittura sembrebbe in D.... com'è possibile ?

Con gli interni chiari avrai da penare un poco per tenerli puliti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il meccanico Bmw e' stato molto disponibile, addirittura mi ha dato tutte le info richieste per telefono!

Forse perché è solo officina autorizzata e non vende auto?? (Non avendo quindi interessi in ballo).

devo dire che però ero già cliente,  infatti fino a qualche tempo fa avevo una mini one, che portavo a fare i tagliandi..e ieri glielo ho fatto fare anche alla nuova Country..

per il selettore del cambio, credo di averla spenta in P e dopo spostato in D... inesperienza

Gli interni chiari, (infatti) credo di doverli già detergere... 

Comunque gran bel motore, anche se ha gli stessi cavalli della mia 500 abarth, mi sembra tiri di più..

A presto Vik

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...