Vai al contenuto

Problemi f56


Nico_Cene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti
Ho ritirato da una settimana una mini cooper del 2015 con 18'000km.

Macchina in perfette condizioni e fino a qui tutto bene; A cercare il pelo nell'uovo, dotata di collegamento wireless bluetooth, spesso, l'auto rimane bloccata in ricerca del dispositivo mobile. Questo problema provoca la irregolarità dell'audio quando sono con chiavetta usb in contemporanea..

Che questo problema non sia dovuto a un mancato aggiornamento software?

Porto la macchina in bmw (visto che è ancora in garanzia) per parlare del problema, e il ragazzo mi dice che deve fare un controllo ai cuscinetti albero motore... La macchina di per sè, va benissimo.. In urbano e extra zero problemi... Che qualcuno sappia magari di qualche strano richiamo f56? 
Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nico_Cene dice:

Ciao a tutti
Ho ritirato da una settimana una mini cooper del 2015 con 18'000km.

Macchina in perfette condizioni e fino a qui tutto bene; A cercare il pelo nell'uovo, dotata di collegamento wireless bluetooth, spesso, l'auto rimane bloccata in ricerca del dispositivo mobile. Questo problema provoca la irregolarità dell'audio quando sono con chiavetta usb in contemporanea..

Che questo problema non sia dovuto a un mancato aggiornamento software?

Porto la macchina in bmw (visto che è ancora in garanzia) per parlare del problema, e il ragazzo mi dice che deve fare un controllo ai cuscinetti albero motore... La macchina di per sè, va benissimo.. In urbano e extra zero problemi... Che qualcuno sappia magari di qualche strano richiamo f56? 
Grazie a tutti

Forse si tratta di questo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nico_Cene dice:

Quindi bronzine! mi sembra un po assurdo che con 18mila chilometri salti fuori un problema di questo calibro..sono un po perplesso.. :(

Spera che il problema ci sia e sia di quelli con le bronzine ormai corrose!

Ti cambiano il motore gratis...e ti danno un'auto sostitutiva. In pratica la tua auto tornerebbe NUOVA!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...