Vai al contenuto

Info scarico skat o catalizzatore?


Faru

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho anche il il terminale supersprint ma al momento non sono soddisfatto del sound. 

È hello cupo e pieno al contrario degli Step 2 però al momento, con catalizzatore e centrale originali non mi soddisfa. 

Ho una lci del 2011, per eliminare il silenziatore dovrei prendere un centrale libero giusto? Servono dei raccordi per sistemare il tutto? 

Mi sapreste indicare un buon centrale a prezzi non eccessivi per il mio modello? 

 

Avevo valutato di tagliare e saldare un tubo sul mio originale, ma poi in caso di vendita non avrei più il centrale silenziato quindi lascio stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere un tubo coi raccordi per eliminare il centrale. Una volta levato, il Supersprint suona abbastanza forte pur lasciando il cat di serie. l ho avuta cosi per un bel po', e a caldo suona bene !! Beh se levi anche il cat con un tubo diretto tipo il Ragazzon (che ti consiglio), un bel emulatore nella seconda sonda, e avrai un sound micidiale, sempre corposo e pieno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/11/2016 at 11:31, Teo_S dice:

Dipende dal sound che cerchi. Con cat stock credo che il migliore sia lo step 2. Lo step 1 è un pò più aperto dello stock e la differenza è minima. Tutto cambia se monterai un catalizzatore più libero. Io ho milltek 200 celle e step 2 e fa già un bel macello. Se dovessi mettere un downipipe scat opterei per uno step 1. 

Milltek 200celle + centrale libero? JCW? Cooper S? + JCW step2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io oggi ho fatto il procedimento inverso, la mia era scatalizzata e l'ho ricatalizzata, sono andato dal marmittaro e li ha installato un cat universale dell'imasaf, metallico ma non chiedetemi a quante celle, 20min. di lavoro e 220 euri son volati, l'auto va molto meglio soprattutto sotto i 3k giri, singhiozza di meno e fa meno rumoro, il cdb stava fisso sui 10.8 l x 100km, ora dopo una trentina di km è sceso a 10.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...