Vai al contenuto

Tesseramento 2017


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Bhe ma ragazzi di cosa stiamo parlando? Non vuol dire niente andare a prendere le polo a 20 euro al china shop. Vorrei vedere se dovessi acquistare un prodotto su ebay o su amazon per risparmiare e il prodotto ti viene spedito 4 mesi dopo... è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra....

Come dice MINI77 è una questione di principio, se viene messo a disposizione un servizio (a pagamento) una persona paga e in tempi abbastanza ragionevoli ne usufruisce, però dato che molti come me hanno pagato a Dicembre e ancora non hanno visto nulla, mi sembra una cosa poco corretta.

Se non c'era il tempo per spedire secondo me non andava nemmeno offerto questo servizio.

Detto questo non voglio prendermela con cippy che comunque ci risponde e ci tiene aggiornati, o con nessun altro, la mia era solo opinione personale poi ormai ho pagato e ormai aspetterò...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da un presupposto, avete tutto il diritto di lamentarvi per il ritardo.

Come abbiamo già detto più e più volte, lo sconto è assolutamente valido anche senza avere la tessera, basta contattare federclub. Sappiamo anche che alcuni conce sono abbastanza rompiscatole, ma non credo che con federclub non si riesca a trovare un accordo.

Sul pagamento fatto a dicembre, è abbastanza noto e risaputo che in ogni caso prima della metà di febbraio è impossibile avere qualcosa. Quest'anno i tempi si sono allungati ancora di più e il materiale che ci consegna federclub è arrivato solo i primi di marzo. Quindi, volendo fare i pignoli, non è neanche un mese di ritardo ad oggi.

Sulla "qualità" del servizio, purtroppo è un nostro problema storico la lentezza. Abbiamo provato a migliorare, ma c'è sempre qualcosa che ci rallenta. Peraltro siamo uno dei pochi, se non ormai l'unico, con un forum, quindi siamo "nazionale". Per gli altri che sono più che altro regionali basta una cena, non devono spedire tanti pacchi come noi.

Anche per quest'anno purtroppo è andata così, portate ancora un po' di pazienza. Per il prossimo anno proveremo a inventarci qualcosa, sperando in un aiuto anche esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

:worthy: ho dimenticato un pezzo , riscrivo 

 

ma ormai vista la situazione di ritardo avete provato a darvi una data limite per fare le spedizioni? 

Onestamente no, e non avrebbe senso. Non è che mettendo una data cambia qualcosa, l'impegno è comunque farlo il prima possibile.

Per quanto ne so ora potrebbero anche essere già partite, non è che sento matteo tutti i giorni per chiedergli gli impegni della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Volevo sapere una cosa....Matte6464 fa parte ancora del forum?

Lo chiedo perchè non risponde ai messaggi e se non erro avevo parlato con lui via telefono perchè avendo cambiato lavoro non avevo più la certezza di poter ritirare il tutto ad un raduno.

Purtroppo ho cambiato cel e non ho più il suo numero mi potete aiutare ?

In via messaggio grazie per non intasare questo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fabrizietto dice:

Bhe Pasqua si avvicina.....ma mi sa che dentro l'uovo....niente sorpresa!!

:new_12:

Spero che il prox anno optino per una scheda da allegare via mail, in modo da poterla stampare da se!!! Raga ma ancora nulla??? Non siete riusciti a spedire??? Io dovrei fare delle spese entro aprile poi parto per lavoro e torno a novembre... la mia conc vuole la tessera fisicamente ( sono deficienti ) lo so però la vogliono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari : stamattina volevo acquistare questo pacchetto in concessionaria 

MINI Service Inclusive 5 anni / 50.000km "MORE MINI LESS MONEY" 

codice 7FF

 

il prezzo è di 300 euro da pagare al magazzini , su questo pacchetto posso usufruire della tessera? la mia concessionaria è caduta nel vuoto....

 

dimenticavo......per le spedizioni si sa qualcosa???  :inkazzed:

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

Domanda da un milione di dollari : stamattina volevo acquistare questo pacchetto in concessionaria 

MINI Service Inclusive 5 anni / 50.000km "MORE MINI LESS MONEY" 

codice 7FF

 

il prezzo è di 300 euro da pagare al magazzini , su questo pacchetto posso usufruire della tessera? la mia concessionaria è caduta nel vuoto....

 

dimenticavo......per le spedizioni si sa qualcosa???  :inkazzed:

Bella domanda, mi sa che ti conviene chiedere direttamente a federclub. Mi pare però che i 300€ siano già scontati, quindi a logica non è applicabile. Un po' come il mini regeneration.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, c'è qualcuno che é riuscito a fare degli acquisti senza la tessera fisicamente nonostante la concessionaria gli abbia rischiesto  essa stessa????  Se si, mi può far sapere la procedura che ha seguito, esempio una dichiarazione da parte di federclub o quant'altro... perché qua si allunga ed io ho un po' di premura di ordinare dei pezzi importanti (pastiglie freni) e vorrei usufruire della scontistica!!!

grazie!!!

poi se qualcuno ci da novità in merito alle spedizioni sarebbe fantastico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo,

scusa l'insistenza, ma sei scomparso?

Non mi rispondi alle mail?

Vorrei capire la situazione del kit welcome,se è stato spedito, se è in spedizione o altro!! Sono circa due mesi che aspetto, credo che non sia del tutto corretto da parte vostra tanta attesa.

Attendo una tua gentile risposta.

Buona giornata

Valeria Perrotta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato senza tessera , ho chiamato federclub e mi ha scritto due righe via mail che attesta che io sono tesserato socio 2017 ma per problemi tecnici ancora non ho il bollino sulla tessera , ho stampato la mail e l'ho portata in concessionaria

 

ma per me , da socio , non è tanto importante sto fatto anche se nel tuo caso è più importante del mio non poter usufruire della scontistica ... il problema che arriviamo a quasi a metà anno e non abbiamo ricevuto nulla.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo sconto senza tessera basta sentire federclub che comunica al concessionario la tua iscrizione per l'anno corrente per farti applicare lo sconto, testato in prima persona più di una volta.

Per le spedizioni purtroppo nessuna novità, i pacchi sono pronti ma si deve avere un giorno libero da passare a casa in attesa del corriere, cosa che nessuno al momento ha disponibile. Stiamo cercando qualche soluzione alternativa, speriamo di sbloccare la situazione a breve. In più,tanto per agevolare la situazione, si è messo in mezzo anche lo sciopero di sda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...