Vai al contenuto

Tesseramento 2017


Matte 6464

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Matte 6464 dice:

Ragazzi ieri finalmente ci sono state consegnate le tessere....

ora prepareremo tutti i kit e nel giro di pochissimo verranno spedite in oltre per chi ha richiesto il ritiro a mano ma non solo per loro stiamo organizzando un pranzo uno dei prossimi WE per cosegnare tutto.....


SCONTO MINI
per quanto riguarda lo sconto cha fa mini ancora non c'è stata da parte loro la comunicazione ufficiale quindi NON possono farvi lo sconto nelle concessionarie.

In casi particolari urgenze per interventi importanti possiamo tramite la segreteria di federclub cercare di averlo ugualmente ma non è sicro....

Per chi deve acquistare accessori o altro purtroppo al momento non ha la possibilità di avere lo sconro

Magari mi sto sbagliando, ma scusate uno diventa socio principalmente per lo sconto tanto pubblicizzato, ora... dopo che paghi l'iscrizione ti trovi a non poter usufruire di nessuna scontistica mi pare una presa in giro!!!!!

Ormai siamo a marzo ed abbiamo pagato una tessera annuale che scadrà a dicembre, sino a quando non decideranno se confermare lo sconto ( chissà quando) tutti noi avremo una tessera socio inutilizzabile...

 

Modificato da Mini77
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mini77 dice:

Magari mi sto sbagliando, ma scusate uno diventa socio principalmente per lo sconto tanto pubblicizzato, ora... dopo che paghi l'iscrizione ti trovi a non poter usufruire di nessuna scontistica mi pare una presa in giro!!!!!

Ormai siamo a marzo ed abbiamo pagato una tessera annuale che scadrà a dicembre, sino a quando non decideranno se confermare lo sconto ( chissà quando) tutti noi avremo una tessera socio inutilizzabile...

 

Io, in tutta sincerità, non son socio per il 30% anche perchè l'ho usato per 2 tagliandi, mentre il grosso dei ricambi/accessori l'ho preso da Lights4speed.it  [che non fa il 30% di sconto].

Son socio perchè - probabilmente - con una parte di quei soldi mantieni in vita il forum, non solo federclub.

Ovvio che il 30% di sconto fa gola, e dispiacerebbe perderlo, però devi anche pensare che per rimanere in piedi il forum qualcuno dovrà pur pagare no?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Fabrizietto dice:

Scusate se forse faccio una domanda stupida....ma come mai a me non figura il "numero socio"....nonostante sono Socio 2017 e avendo pagato l'iscrizione??

Ma mi arriva cosi il kit???

Grazie e scusate ancora

:naughty:

Il numero socio va inserito a mano uno per uno, matteo non lo avrà ancora fatto.

17 ore fa, Mini77 dice:

Magari mi sto sbagliando, ma scusate uno diventa socio principalmente per lo sconto tanto pubblicizzato, ora... dopo che paghi l'iscrizione ti trovi a non poter usufruire di nessuna scontistica mi pare una presa in giro!!!!!

Ormai siamo a marzo ed abbiamo pagato una tessera annuale che scadrà a dicembre, sino a quando non decideranno se confermare lo sconto ( chissà quando) tutti noi avremo una tessera socio inutilizzabile...

 

Tutte le altre convenzioni sono valide, non è vero che è inutilizzabile.

Peraltro lo spirito del tesseramento dovrebbe essere quello di far parte una famiglia, non per uno sconto. Ma mi rendo conto che è un pensiero romantico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FraAlberts dice:

Ho letto su facebook che sulla pagina del BE MINI CLUB COMO hanno confermato l'accordo fra MINI ITALIA e FEDERCLUB e quindi anche della scontistica prevista, risulta anche a voi?

Non sono io che ho contatti con il federclub, ma conoscendo manuel se lo ha scritto allora è sicuramente vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/3/2017 at 12:30, Ciuller dice:

Io, in tutta sincerità, non son socio per il 30% anche perchè l'ho usato per 2 tagliandi, mentre il grosso dei ricambi/accessori l'ho preso da Lights4speed.it  [che non fa il 30% di sconto].

Son socio perchè - probabilmente - con una parte di quei soldi mantieni in vita il forum, non solo federclub.

Ovvio che il 30% di sconto fa gola, e dispiacerebbe perderlo, però devi anche pensare che per rimanere in piedi il forum qualcuno dovrà pur pagare no?

 

Nel mio caso volendo mettere su un po' di up, mi farebbe abbassare un bel po la cifra, ecco perché a me fa gola... sono sincero e lo scrivo!!!! Avendo un sito ed un forum anch'io da gestire capisco benissimo il tuo discorso per quanto concerne la tenuta del forum... cmq sono fiducioso che a breve avremo delle conferme ufficiali!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che su Be MINI lo scorso anno c'era un errore anche sullo sconto 30% 2016

li scrivevano anche sulla manodopera invece è stato sempre e solo sui ricambi e mai sulla manodopera , oppure mi sono perso io qualcosa?

 

quindi aspetto una comunicazione ufficiale dal mio club ossia megamini :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeMBG dice:

Diciamo che su Be MINI lo scorso anno c'era un errore anche sullo sconto 30% 2016

li scrivevano anche sulla manodopera invece è stato sempre e solo sui ricambi e mai sulla manodopera , oppure mi sono perso io qualcosa?

 

quindi aspetto una comunicazione ufficiale dal mio club ossia megamini :) 

 

 

Non conosco la politica del be mini, ma essendo il club del conce di como possono anche aver benissimo fatto una loro convenzione "aggiuntiva" che comprendeva anche la manodopera.

Ricordo che qualche anno fa il mio conce, pur non avendo un club, mi aveva mandato una tessera dove avevo un tot di sconto sulla manodopera. Avendo loro un club possono benissimo averla legata al tesseramento.

 

In ogni caso vi confermo il 30% sui ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, cippy dice:

...omissis...

In ogni caso vi confermo il 30% sui ricambi.

Anche a me era arrivata questa vocina.... sarebbe utile che aggiornassero il sito di FederClub Mini ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

Anche a me era arrivata questa vocina.... sarebbe utile che aggiornassero il sito di FederClub Mini ! ! !

Non vorrei dire una vaccata, ma mi sa che il 30% non è mai stato indicato sul sito del federclub.

50 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

Andreeè quindi tutt'ok? 30% anche quest'anno? scriviamolo a caratteri cubitali :D

 

p.s. ma le spedizioni ? ci siamo?

Così mi ha detto matteo stamattina.

Onestamente non ne ho idea. L'ultima volta che ne abbiamo parlato stava ancora aspettando i calendari.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 03/03/2017 at 22:58, Mini77 dice:

Nel mio caso volendo mettere su un po' di up, mi farebbe abbassare un bel po la cifra, ecco perché a me fa gola... sono sincero e lo scrivo!!!! Avendo un sito ed un forum anch'io da gestire capisco benissimo il tuo discorso per quanto concerne la tenuta del forum... cmq sono fiducioso che a breve avremo delle conferme ufficiali!!! 

AGGIORNATO IL SITO FEDERCLUB MINI: sconto del 30% confermato. Ora, puoi far finta di amare anche tu questo club! 

@cippy la penso come te. :'( 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciuller dice:

AGGIORNATO IL SITO FEDERCLUB MINI: sconto del 30% confermato. Ora, puoi far finta di amare anche tu questo club! 

@cippy la penso come te. :'( 

Seeee vabbè, ora siete tutti stra ricchi che non vi fa gola un 30% di sconto!!!! Beato te.... non ho mai detto che sono iscritto al forum per lo sconto, ho fatto la tessera per lo sconto è diverso,, anche perché in fase di iscrizione al megamini neppure ero al corrente della tessera socio figurati... Ti assicuro che conosco lo scopo del forum, e quando ho aperto una discussione è servito a risolvere sempre dubbi e problemi!!! Il mio discorso è un altro, ma lasciamo perdere perché magari vengo frainteso nuovamente. Peace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
site_logo_mini.png

MINI ITALIA

     
    MINI ITALIA
     

    MINI Italia riserva uno sconto del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI ai soci dei Club aggregati a Federclub MINI Italia.


    Usufruire di questo vantaggio è molto semplice: sarà sufficiente recarsi presso un Centro MINI Service, acquistare uno o più Ricambi o Accessori originali per la propria MINI e mostrare la tessera Federclub per vedersi riconoscere subito uno sconto del 30% sul prezzo di listino degli articoli acquistati.

    Ricordiamo che la tessera Federclub è associata ad una sola MINI (fa fede il numero di targa) e può essere intestata esclusivamente al proprietario della stessa o ad un parente di primo grado del proprietario.
    All'atto dell’acquisto di una nuova MINI sarà necessario comunicare alla segreteria della Federazione il nuovo numero di targa, per mantenere inalterati i vantaggi associati alla tessera.
    L'utilizzo della tessera è valido solo per l'acquisto di Ricambi e Accessori originali MINI compatibili con il modello di auto dichiarato in fase di consociazione.
    L'impiego della tessera per finalità di rivendita non autorizzata sarà punito con il ritiro immediato della medesima.

    http://www.federclubmini.it/partners/item/42-mini-italia.html

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    39 minuti fa, Mini77 dice:

    Seeee vabbè, ora siete tutti stra ricchi che non vi fa gola un 30% di sconto!!!! Beato te.... non ho mai detto che sono iscritto al forum per lo sconto, ho fatto la tessera per lo sconto è diverso,, anche perché in fase di iscrizione al megamini neppure ero al corrente della tessera socio figurati... Ti assicuro che conosco lo scopo del forum, e quando ho aperto una discussione è servito a risolvere sempre dubbi e problemi!!! Il mio discorso è un altro, ma lasciamo perdere perché magari vengo frainteso nuovamente. Peace. 

    Minchia hai la MINI nuova! La mia ha 4 anni. T_T sei tu quello chino di soldi, non io.

    Dai, su, si scherza! Ora basta inquinare il topic, altrimenti (giustamente) ci sgridano.

    Fa gola a tutti il 30% - anche a chi é pieno di soldi - ma non é il motivo principale per cui mi son iscritto [questo era il succo della questione].

    • Like 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 ora fa, Mini77 dice:

    Seeee vabbè, ora siete tutti stra ricchi che non vi fa gola un 30% di sconto!!!! Beato te.... non ho mai detto che sono iscritto al forum per lo sconto, ho fatto la tessera per lo sconto è diverso,, anche perché in fase di iscrizione al megamini neppure ero al corrente della tessera socio figurati... Ti assicuro che conosco lo scopo del forum, e quando ho aperto una discussione è servito a risolvere sempre dubbi e problemi!!! Il mio discorso è un altro, ma lasciamo perdere perché magari vengo frainteso nuovamente. Peace. 

    Ne parlavo giusto ieri con il presidente di un'altro club. Il discorso è diverso. Non è che buttiamo via il 30%, ce lo prendiamo molto volentieri, ma non ci tesseriamo con un club per ottenere lo sconto, ma per altro motivi, che esulano dalla convenzione federclub. Iscriversi a un club dovrebbe significare questo, non ridurre l'iscrizione al solo ottenimento dello sconto. Ma è ovvio e accettato che qualcuno lo farà solo per questo.

    Il forum è un'altra cosa che esula dal club.

    • Like 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    buon giorno a tutti, io ho rinnovato la tessera a Dicembre  ma al momento non ho ancora ricevuto nulla , vorrei sapere se è tutto ok oppure se è sopravvenuto qualche problema

    Grazie

    buona mini a tutti

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Hai la scritta " Socio 2017soci.gif " sotto il nome quindi è O.K.; appena inizieranno le spedizioni sarai avvisato dai colleghi che si occupano del tesseramento mediante comunicazione.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...