Vai al contenuto

Tesseramento 2017


Matte 6464

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

allora spero che in questo mese di marzo si spedisca

Per fine mese si spera di farcela. Il vero problema è la spedizione, nel senso che si deve trovare un giorno senza impegni dove si può stare a casa per far passare il corriere, che passa quando gli pare. Giusto per esempio, l'anno che me ne sono occupato io lo ho aspettato tutto il giorno e questo si è presentato quasi alle 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/2/2017 at 20:35, cippy dice:

Resta sempre valido il solito discorso degli sconti, basta chiedere direttamente a federclub per averlo anche senza tessera.

In attesa che arrivi la mini stavo valutando per effettuare il tesseramento.

Volevo chiedere, non so se la sezione è giusta, se la convezione con Genialloyd è veramente conveniente .... perché sulla mia attuale auto ho la polizza con Genialloyd in scadenza. Prima di rinnovare stavo facendo preventivi con altre compagnie. Tesserandomi potrei fare la nuova polizza e poi trasferirla sulla mini quando arriverà. Ma lo sconto sarà "conveniente"? sapete dirmi a quanto ammonta lo sconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GENIALLOYD

 

BMW Bank GmbH - Succursale Italiana, banca del gruppo BMW, in collaborazione con Genialloyd ha concordato condizioni assicurative vantaggiose per la polizza di Responsabilità Civile Auto (RCA).
I vantaggi sono dedicati esclusivamente ai soci dei MINI Club aderenti al Federclub MINI Italia

A partire dal 27 maggio 2013, potrà usufruire dei vantaggi della convenzione, eseguendo pochi e semplici passaggi:
• collegarsi al sito web Genialloyd dal seguente link: www.genialloyd.it oppure chiamare il numero 02/2805.2854 (lu-ve 8.30/20 sa 8.30/14);
• inserire/comunicare i dati identificativi utili per la formulazione del preventivo assicurativo;
• inserire il codice convenzione che sarà comunicato al momento dell’adesione al Club MINI (qualora già soci sarà possibile contattare il vs. Club per ricevere il codice convenzione);
• inserire il numero della propria tessera;

Completato il preventivo potrà confermare o meno la sottoscrizione della polizza seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nathan Drake dice:

In attesa che arrivi la mini stavo valutando per effettuare il tesseramento.

Volevo chiedere, non so se la sezione è giusta, se la convezione con Genialloyd è veramente conveniente .... perché sulla mia attuale auto ho la polizza con Genialloyd in scadenza. Prima di rinnovare stavo facendo preventivi con altre compagnie. Tesserandomi potrei fare la nuova polizza e poi trasferirla sulla mini quando arriverà. Ma lo sconto sarà "conveniente"? sapete dirmi a quanto ammonta lo sconto?

Io la ho e la feci perchè all'epoca era quella che aveva il miglior prezzo in relazione a scoperti/franchigie.

Non lo usai perchè non me ne ricordavo, e al rinnovo mi fecero già loro uno sconto. Dovresti chiedere direttamente a federclub di quanto è.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, TonyMoro79 dice:

Devo acquistare dei ricambi, e mi richiedono la tessera scansionata......

Faccio presente a matteo il problema se riesci ad aiutarti. Ma federclub lo hai contattato? Di solito basta il loro intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nathan Drake dice:

Lo sconto presso i concessionari si applica a tutti gli accessori after Market inclusi oggetti come cappellino, portachiavi, side scuttles, biciclette?

Su tutto tranne manodopera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nathan Drake dice:

Quindi su un eventuale tagliando futuro, oltre l'offerta 5y/50000km, comunque c'è lo sconto sui ricambi? Intendo olio, filtri, ecc...

se non sbaglio nel caso di due offerte ti viene fatta quella più vantaggiosa non sono cumulabili 

 

l'offerta 5y/50000 quella è già pagata in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/3/2017 at 17:27, cippy dice:

Faccio presente a matteo il problema se riesci ad aiutarti. Ma federclub lo hai contattato? Di solito basta il loro intervento.

Ciao, mi ha detto il ragazzo dell'assistenza che anche un altro cliente ha il mio stesso problema,

ma purtroppo loro hanno bisogno di scansionare la tessera per poter applicare lo sconto,

al che gli ho detto se mi procuro la scansione fa lo stesso.... e lui mi ha detto che con la scansione (anche se non fatta da lui)

riesce a fare lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TonyMoro79 dice:

Ciao, mi ha detto il ragazzo dell'assistenza che anche un altro cliente ha il mio stesso problema,

ma purtroppo loro hanno bisogno di scansionare la tessera per poter applicare lo sconto,

al che gli ho detto se mi procuro la scansione fa lo stesso.... e lui mi ha detto che con la scansione (anche se non fatta da lui)

riesce a fare lo sconto.

E' la prima volta che lo sento, ribadisco però di contattare federclub se ti possono aiutare anche loro.

Matteo è fuori per lavoro e al momento non può aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha suggerito @cippy prova a contattare direttamente la segreteria del FEDERCLUB MINI

3 ore fa, TonyMoro79 dice:

Ciao, mi ha detto il ragazzo dell'assistenza che anche un altro cliente ha il mio stesso problema,

ma purtroppo loro hanno bisogno di scansionare la tessera per poter applicare lo sconto,

al che gli ho detto se mi procuro la scansione fa lo stesso.... e lui mi ha detto che con la scansione (anche se non fatta da lui)

riesce a fare lo sconto.

On 26/2/2017 at 21:57, wwleone dice:

Feder Club Mini

Mail: segreteria@federclubmini.it
Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...