Vai al contenuto

Primo tagliando mini cooper D (F56)


Darfix

Messaggi raccomandati

Io al primo tagliando ho speso 437 € , inculato per bene e senza vasellina.

Ho aperto un topic propio quì riguardante la discussione :

C'è da dire che assieme alla manutenzione ordinaria ho fatto aggiungere due interventi separati riguardante un cigolio di entrambi gli specchietti in apertura e chiusura e un cigolio della fascia sx lato guida (guarnizione secca?) per la quale sono stato davvero rapinato...

La cosa più comica di tutte è che a un mese e mezzo dall'intervento il cigolio sulla portiera si è ripresentato, ho già fissato un appuntamento per Martedì 17 e mi hanno comunicato che mi faranno fare un giro assieme al test driver per fare pervenire il rumore in questione.

Come se non bastasse due giorni fa ha nevicato quindi la guarnizione (probabilmente inumidita dalle condizioni atmosferiche) ha smesso di cigolare, quindi martedì se la situazione è la seguente potrebbero decidere di ricoverarmi al manicomio per fisse personali.

Se vuoi un consiglio, prima di tagliandare fatti fare un preventivo in due/tre concessionari BMW, io la prossima volta farò così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'opzione 5y/50.000 km da quanto ho capito si puó comprare a quel prezzo solo al momento della sottoscrizione del contratto. Comunque stamattina ho fatto il tagliando(purtroppo nella mia zona è l'unico concessionario autorizzato) e ho pagato 330 euro perchè mi hanno aggiunto un additivo al diesel da 20 euro.
L'unica nota positiva è che mi hanno ordinato il pomello del cambio nuovo in garanzia perchè i numeri sulla leva non sono più visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Darfix dice:

Per l'opzione 5y/50.000 km da quanto ho capito si puó comprare a quel prezzo solo al momento della sottoscrizione del contratto. Comunque stamattina ho fatto il tagliando(purtroppo nella mia zona è l'unico concessionario autorizzato) e ho pagato 330 euro perchè mi hanno aggiunto un additivo al diesel da 20 euro.
L'unica nota positiva è che mi hanno ordinato il pomello del cambio nuovo in garanzia perchè i numeri sulla leva non sono più visibili.

A me a ottobre lo hanno fatto pagare 300€. Non so se perchè conoscevo o no, ma da come me lo hanno presentato era per tutti. Ma ci stà che abbiano cambiato condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi se è possibile sottoscrivere il contratto di manutenzione.
Io con 500 euro ho preso 5 anni o 50.000 km.
Due giorni fa ho chiesto se l'estensione o comunque un nuovo contratto lo possono sottoscrivere anche i possessori di mini che non l'avevano prima e mi hanno detto di si

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

500 € per il pacchetto che vendono a 300 € ? Qualcosa non torna !



Dunque io ricordavo 500 ma forse l'Ho pagato 250, devo controllare perché l'Ho sottoscritto quando ho ordinato la macchina.
Ma più probabile 250 visto che aprii anche un 3d

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...