Vai al contenuto

Suggerimenti per mini one d 1.4


9Filo5

Messaggi raccomandati

Adesso, cippy dice:

Visto che è 1.4 è una r50.

Lo sospettavo, ed infatti era l'unica che non avevo menzionato :rotfl1:
Ma l'utente è un po' scarno di informazioni da dare e interessato ad averne senza nemmeno essersi presentato... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia E mini one d 1.4 90cv la sigla non so quale sia .. sul libretto c'è scritto mini mini rb11 31. Il modello è quello del 2006. Mi interessava capire come potrei migliorare l accelerazione da 1000 a 3000 giri, vorrei capire quali accorgimenti apportare per dargli più spunto. Che informazioni vi potrei dare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre la mappatura? Sapresti indicarmi i costi di queste cose.. 
Chiudere valvola erg
Cambiare candele
Cambiare filtri
Cambiare oli
Puleggia -15
Tendi catena
Ignettori
Modulo aggiuntivo rapid
Catalizzatore 200 celle , brain o magnaflow
Intercoler maggiorato 
Cavi e candele racing 
Geo variabile pulirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio, oltre a concordare quanto detto da @cippy: rivolgiti ad un bravo preparatore e studiate insieme interventi da fare sulla tua MINI (non ti aspettare molti CV spendendo poco...) :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non sono del campo mi potreste dire cosa poter fare mettere mando ad un meccanico esperto?  Chiarezza non ne ho sui vari componenti , perciò se volete aiutarmi mi potreste scrivere una lista di pezzi da poter sostituire, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi portare la tua MINI da un preparatore e farti consigliare da lui (poi con il preventivo di costo e l'elenco degli interventi ne possiamo parlare insieme, non prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...