Vai al contenuto

Addio amata mini


Gabriele90

Messaggi raccomandati

Iniziava a dare qualche cenno di vecchiaia rumore metallico all accensione dell aria ogni tanto anche senza, finestrini che ogni tanto non salivano lo sterzo che ballava ecc ecc. Ho acquistato una renault clio 1.5 dci 110 cv sport gt line 2017 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare un'auto è sempre un distacco doloroso. Lasciare un marchio che ha dato emozioni per un altro lo è ancora di più.

In bocca al lupo per avere le stesse emozioni con la nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gabriele90 dice:

Iniziava a dare qualche cenno di vecchiaia rumore metallico all accensione dell aria ogni tanto anche senza, finestrini che ogni tanto non salivano lo sterzo che ballava ecc ecc. Ho acquistato una renault clio 1.5 dci 110 cv sport gt line 2017 

Quanti km aveva la tua Cooper D? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gabriele90 dice:

A me sembra ottima anche come plastiche io ho l'ultimo.modello lo hanno migliorato 

Bah. Parlo, non per sentito dire o perché siamo in forum MINI, parlo perché noi abbiamo una Scenic (2016) in casa e la qualitá é identica. Mica migliorano la Clio e la Scenic la fanno diversamente. É plasticaccia della peggior specie, sembra compensato controntato con legno massiccio.

Esteticamente ben riuscite, il motore spinge bene per avere solo 110cv (anche con clima acceso) e non consuma niente (in urbano i 14 facili, in auostrada é arrivata anche a 23 effettivi andando a 120 fissi).

 

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gabriele90 dice:

Mah ste plastiche che fanno schifo sinceramente le vedete solo voi, io ho la gt line e dentro e identica alla rs e non mi sembra scadente 

Anche la RS ha le stesse plastiche, nonostante il prezzo.

Contento per te che la tua Clio sia migliore di tutte le altre, solitamente succede proprio il contrario.

Comunque goditela e vedi di macinare chilometri, quel motore è stato veramente il colpaccio degli ultimi dieci anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gabriele90 dice:

E buono come motore ?

Ho sentito di alcuni che han avuto problemi ma, se ben ricordo, si parlava dei primi 1.5dci rivisitati (dal 2008 fino al 2011).

Ora siamo alle terza Scenic X-Mod e, a parte i normali tagliandi, mai mezzo problema meccanico. Qualche problema di 'assemblamento' (il pannello portiera si fletteva sotto il peso del braccio e altre cosette di poco conto), ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gabriele90 dice:

Ah ok perfetto grazie delle info. Posso rimanere lo stesso nel forum non avendo più la mini o creo disturbo ? 

Ahahah mica siamo in dittatura, magari in futuro tornerai in mini :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gabriele90 dice:

Ah ok perfetto grazie delle info. Posso rimanere lo stesso nel forum non avendo più la mini o creo disturbo ? 

Assolutamente sì, la tua futura esperienza con la renault potrà essere d'aiuto come confronto a chi possiede la MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...