Vai al contenuto

Consumo olio


emod

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti utenti del forum,avrei un dubbio: la mia mini cooper s r 53 chekmate 170 cv 06  104000 km tende a consumare olio ,premetto che l'astina di controllo e' la piu' merdosa da me vista (non capisco se la tacca di riferimento e tra il min /max o se deve stare al max) l'auto in questione e' sempre stata tagliandata in Bmw, e non lascia chiazze di olio che mi facciano pensare ad un trafilaggio  ,quindi non vorrei fosse un problema congenito ,aspetto pareri grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di Km potrebbe anche essere una "normale" usura !

L'astina dell'olio nella mia precedente R56 l'avevo sostituita con quella della CravenSpeed...

Anche se fosse 1 problema congenito essendo passati circa 11 anni.... la vedo dura venga riconosciuta dalla MINI ! Speriamo non sia come le S pre-LCI

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/9/2017 at 12:21, wwleone dice:

Dopo un po' di Km potrebbe anche essere una "normale" usura !

L'astina dell'olio nella mia precedente R56 l'avevo sostituita con quella della CravenSpeed...

Anche se fosse 1 problema congenito essendo passati circa 11 anni.... la vedo dura venga riconosciuta dalla MINI ! Speriamo non sia come le S pre-LCI

ciao ,senza nulla togliere alla qualita' del prodotto, ma 80$ per un astina del olio mi sembra esagerato, che problema avevano le s pre-lci ? (lci per cosa sta? e quali anni di produzione?)

Modificato da emod
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...