emod Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 buongiorno a tutti utenti del forum,avrei un dubbio: la mia mini cooper s r 53 chekmate 170 cv 06 104000 km tende a consumare olio ,premetto che l'astina di controllo e' la piu' merdosa da me vista (non capisco se la tacca di riferimento e tra il min /max o se deve stare al max) l'auto in questione e' sempre stata tagliandata in Bmw, e non lascia chiazze di olio che mi facciano pensare ad un trafilaggio ,quindi non vorrei fosse un problema congenito ,aspetto pareri grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Dopo un po' di Km potrebbe anche essere una "normale" usura ! L'astina dell'olio nella mia precedente R56 l'avevo sostituita con quella della CravenSpeed... Anche se fosse 1 problema congenito essendo passati circa 11 anni.... la vedo dura venga riconosciuta dalla MINI ! Speriamo non sia come le S pre-LCI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Dipende anche quanto olio consuma, se tanto o poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emod Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 (modificato) On 8/9/2017 at 12:21, wwleone dice: Dopo un po' di Km potrebbe anche essere una "normale" usura ! L'astina dell'olio nella mia precedente R56 l'avevo sostituita con quella della CravenSpeed... Anche se fosse 1 problema congenito essendo passati circa 11 anni.... la vedo dura venga riconosciuta dalla MINI ! Speriamo non sia come le S pre-LCI ciao ,senza nulla togliere alla qualita' del prodotto, ma 80$ per un astina del olio mi sembra esagerato, che problema avevano le s pre-lci ? (lci per cosa sta? e quali anni di produzione?) Modificato 9 Settembre 2017 da emod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emod Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 tralasciando il discorso astina ,vorrei capire se l'indice giusto e' tra il min /max come su molte vetture, o deve esse il max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 5 ore fa, emod dice: ciao ,senza nulla togliere alla qualita' del prodotto, ma 80$ per un astina del olio mi sembra esagerato, che problema avevano le s pre-lci ? (lci per cosa sta? e quali anni di produzione?) Il restyling, parte da settembre 2010. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati