Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

si ci sono i replica ma nessuno li ha da mesi e non si sa quando arriveranno forse dopo estate e questo non solo in zona da me anche telefonando da vari siti.. a me sembra assurdo!!

• Risposte 1k
  • Visite 213,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

li ho visti proprio in questi giorni in vendita,t posto il link se lo trovo!

Inviato

provo a contattarlo per vedere se li ha perche l inserzione e vecchia ma grazie

Inviato

C era anche un ragazzo del forum che li vendeva mi sembra.. Prova a dare un occhio nelle discussioni in vendo compro e scambio..

Inviato

ho guardato ma non ho trovato nulla questi cerchi sono un mistero stamani un'altro rivenditore mi ha detto di provare a sttembre!!

Inviato

se vuoi ti vendo i miei... :naughty:

Inviato

te ridi !! :huh:

io sono allibito, il tipo del link non li ha fino a dopo l'estate, ma non chiedermi perchè li mette in asta, bo gente strana.. tra un po do una riconpensa tipo nel farwest per chi me li procura!!

Inviato

è troppo strano, alla fine non è ke grandi cerki sono, e quindi non credo ke vadano a ruba, forse li producono poco...

Inviato

e quello che dico io, ma poi al massimo in un mese li ordini come tutto e in un mese dovresti averli, ma propio non capisco

Inviato

non so proprio ke dirti

Inviato

non se ne trovano

ti conviene cercare o in germania o in inghilterra

Modificato da UCCIO

Inviato

per mini cabrio è il migliore cerchio con tettuccio nero..adesso guardo all'estero ma ho sempre paura per le spedizioni e se la merce arriva!!

Inviato

il mio gommista li ha! sono usati, smontati da una mini che ha cambiato cerchi, ora però non ricordo se sono grigi o neri come li vuoi tu. se vuoi mi informo

Inviato

Finalmente sono arrivati i pace spoke verniciati di nero, che ne pensate? quest'inverno ho fatto togliere le strisce sul cofano perché mi avevano rigato tutta la macchina e le avevano rovinate, adesso con i cerchi neri però mi è venuta voglia di rimetterle.. cosa mi consigliate? ho la griglia originale cooper s e i listelli neri

post-5099-0-51992600-1337334622_thumb.jp

post-5099-0-51992600-1337334622_thumb.jp

Inviato

Molto belle! Io metterei le bonnet nere che riprendono i cerchi e il tetto...

Inviato

Molto bella, ci stanno proprio bene.. Per le bonnet sono anche io sempre in dubbio.. Sta benissimo sia con che senza..

Io ad esempio vorrei mettere quelle con solo il bordino ma sono indeciso, e ti capisco.. :D

Se quando le avevi su ti piaceva di piu allora senza dubbio mettile, altrimenti lasciala cosi pulita..

Inviato

veramente belli!!!

cerchio poco diffuso e esteticamente ben fatto!!!

...però ti chiedo cortesemente di usare la gallery per postare le foto, altrimenti diventa un minestrone quesa sezione...

Inviato

se riesci a verificare se sono i black star bullet mi fai un piacere che son disperato perch anche luciano per adesso niente!!

Inviato

A me fa cagare sto cerchio, senza offesa... ;) Ce ne sono di molto più belli e senza dover cercare all'estero.. Metti 4 thunder bruniti con canale lucido, anche replica, e vedi che bomba ;)

Inviato

si capisco il tuo punto di vista colorito, ma dipende dai gusti e dal tipo di visione d insieme si ha della propria auto. comunqu adesso continuo a cercare sperando!!

Inviato

Beh a parte gli scherzi, più che colorito è personale.. E' chiaro che ognuno di noi ha il proprio gusto su come completare la propria auto ;) Comunque, tornando in topic, è molto curiosa stà cosa.. Non è che sia un cerchio di quelli introvabili, e poi i replica si trovano.. Buh, stranissimo che non ce ne siano in giro! Io ti consiglierei, prima di cercare all'estero, di pazientare un po e cercare ancora qui (qui nel senso in italia ;) ).. Anche qualcuno che li vende perché li ha cambiati.. Ovvio, a meno che non trovi un affarone sia come prezzo che come qualità anche dall'estero ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.