Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pneumatici di primo equipaggiamento su Cooper S

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, finalmente la mia Cooper S è arrivata in concessionaria. Mi ha chiamato poco fa il venditore. Tempo di approntarla e giovedì me la consegneranno.

Voi sulle vostre Cooper S che pneumatici avete trovato?

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, wwleone ha scritto:

Sulla JCW Pirelli P-ZERO da 17"

Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso.

Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! 

Buona Giornata!

Inviato
Adesso, Roberto83 ha scritto:

Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso.

Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! 

Buona Giornata!

Le P7 cinturato sono da 18" ed è una delle peggiori scelte che MINI potesse fare per l'allestimento delle JCW.....

Inviato

Ciao le ho montate sulla mia cooper s con cerchi da 18" ed e' vero che non ne parlano come ottime gomme! ma le dovro ' tenere fino al cambio!

Inviato
7 ore fa, wwleone ha scritto:

Sulla JCW Pirelli P-ZERO da 17"

ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli..........😂

Inviato
  • Autore
42 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli..........😂

Io lo saprò tra qualche ora! 

Buone le dunlop... 😄

Inviato
1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto:

Incredibile.... ma sempre RFT  ?

Inviato
16 ore fa, wwleone ha scritto:

Incredibile.... ma sempre RFT  ?

si stefano.........ma io convintissimo che erano Pirelli cinturato , la prova che gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere

mi sono accorto di avere le dunlop solo dopo un anno.....cioè a febbraio di quest'anno , nonostante ogni lavaggio passo il lucida gomma con pennello.... 🤣 

Inviato

Opla!! Giuseppe sei arrivato lunghino a sapere che gomme monti ! comunque almeno sono le Dunlop , d'altronde fino ad ora che io sappia le gomme RFT da 18" per la mini sono di tre marche brigestone dunlop e pirelli e le prime due sono a sentire decisamente migliori.

Inviato

F54S bridgestone Turanza. Senza infamia e senza lode...non spaventano e sono silenziose.

Inviato

DUNLOP SPORT MAXX rt

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.