Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VISUALIZZAZIONE VIDEO

Featured Replies

Inviato

Buonasera. Ho un problema nella visualizzazione dei video e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho una nuova mini 2019 con navigatore plus da 8.8 pollici. Non riesco a visualizzare i file video da usb. Lo faccio a vettura spenta come indicato ma riesco solo ad ascoltare l’audio del video. Sto provando con file mp4 ma nulla. Con altri tipi di file, tipo mov o avi, nemmeno li visualizza in elenco. Eppure nel manuale utente c’è scritto che i video posso essere visualizzati. Cosa posso fare? Grazie 

Inviato
  • Autore

Buongiorno. Nessuno di voi sa questa cosa oppure è stata già trattata per cui nessuno mi risponde? Ho provato a fare ricerche ma non trovo nulla. Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Possibile non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?

Inviato

A distanza è difficile dare 1 risposta.... IO posso prevedere che la codifica fatta sul video non vada bene, ma è una sola semplice supposizione...

Inviato
  • Autore

Cioè tu intendi che il formato del file video non vada bene? Io ho usato un video mp4 . Che formati posso usare? Tu riesci a vedere video? Che modello hai? Grazie per avermi risposto

Inviato

Mi spiace ma non ho la visione dei video nel mio schermo da 6.5"....

Inviato

La mia con 8,8" del 2016 legge in tranquillità gli mkv ma per gli mp4 non saprei dirti. Prova a cambiare formato

Inviato
2 ore fa, MF4 ha scritto:

Per abilitare altri formati video, bisogna codificare.. 

Ah allora può essere che ho sbloccato anche quello quando ho impostato i video in movimento 🤔

Inviato
  • Autore

Ok va bene per altri formati video. Ma che formati legge senza codificare? 

Inviato
  • Autore

C’è qualcuno che riesce a vedere video senza aver fatto nessuno codifica? Grazie 

Inviato
  • Autore

Io purtroppo ho provato questi stessi formati ma non mi si vedono. Degli mp4 mi si sente solo l’audio. Ho una mini Cooper 2019 con schermo 8.8

• 4 mesi dopo...
Inviato

Anche la mia del 11/18 e 8.8 non legge mp4, provero appena possibile avi e mkv

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve,io ho la f60 del marzo 2017,a me legge il formato mp4,ma da fermo,in movimento si stacca,qualcuno può aiutarmi per come si può codificare (se si può fare?grazie .

Inviato
2 minuti fa, Vinmus ha scritto:

Salve,io ho la f60 del marzo 2017,a me legge il formato mp4,ma da fermo,in movimento si stacca,qualcuno può aiutarmi per come si può codificare (se si può fare?grazie .

Serve una APP come Carly for BMW oppure Bimmer , prova a fare 1 ricerca sul Forum e trovi molte altre info al riguardo.

Inviato
8 minuti fa, wwleone ha scritto:

Serve una APP come Carly for BMW oppure Bimmer , prova a fare 1 ricerca sul Forum e trovi molte altre info al riguardo.

Ok faccio una ricerca,grazie 

Inviato
12 minuti fa, wwleone ha scritto:

4 minuti fa, Vinmus ha scritto:

Al limite se non riesco,provo ad andare da qualcuno che monta stereo e retro camera che sta nel mio paese,e spero che lui essendo un professionista,dovrebbe riuscirci 😰

Inviato
3 ore fa, wwleone ha scritto:

poi un’altra cosa,i video mp4 che io vedo,sono video scaricati su PC per poi essere passati su di una chiavetta usb,la mia domanda è,dell’iPhone (tramite collegamento usb) si dovrebbero vedere? Ma non si vedono 🤷🏻‍♂️

Inviato
2 ore fa, wwleone ha scritto:

Non ho iPhone quindi non sono in grado di risponderti.

Grazie lo stesso 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.