Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Logo Led Sottoporta e Luci di Benvenuto

Featured Replies

Inviato

Salve, volevo sapere se la mini ha rilasciato delle sue versioni originali delle luci di cortesia con il logo mini , per intenderci quelle che quando apri le portiere anteriori esce il logo mini.

Inviato
  • Autore

Non riesco a capire due cose, 1

1: come acquistare da questo sito che mi hai linkato

2: come è possibile capire il mio modello di countryman 

3: queste non originali non hanno il cerchio attorno al logo giusto? Mentre quelle originali invece si, io comunque lo preferisco senza il cerchio è più bello , vorrei solo più o meno sapere la grandezza dell immagine proiettata quanto è, non mi piace se troppo grande diventa caf!

Inviato

1 in concessionaria

2 la tua countryman è la R60 è la motorizzazione sarà 1.6 D

3 nn so dirti. Io ti ho consigliato le nn originali che trovi sicuramente anche su eBay

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao anche io vorrei montare i led sotto porta con il logo mini.  Qualcuno di voi li ha già acquistati non originali?   Onestamente quelli originali costano un botto .  Vorrei comprarli ma non  essendo originali il marchio non so se e ben definito.   Qualcuno di voi sa darmi delle informazioni più precise, grazie .

• 1 mese dopo...
Inviato

Un amico li ha acquistati su ali express e li ha pagati poco e niente., a me onestamente non piacciono. Ciaoooo

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti,

sono possessore di una Mini Countryman 1.6 Cooper del 05/2013,ho acquistato L auto da poco presso un concessionario,all'apertura dell'auto con il telecomando ho notato che le luci esterne non si accendono!ho letto su una discussione che lasciando il pulsante luci su anabbaglianti all'apertura dell'auto dovrebbero accendersi,ma niente!inoltre premendo verso di me la leva delle frecce non funziona il coming home,oggi dall'elettrauto ho notato che la batteria ha un basso voltaggio,potrebbe centrare qualcosa?attendo vostre risposte,grazie :)

Inviato

Sì è probabile che la MINI abbia "tagliato" i servizi non essenziali per protreggere la batteria stessa. Prova a lasciare la chiave inserita e la radio accesa e vedi se a breve (non troppo tempo) esce l'avviso di batteria scarica che te lo conferma. 

Inviato

Si,effettivamente ho fatto la prova ed esce subito il logo della batteria!comunque ho l'appuntamento in settimana alla Bmw spero che mi risolvino il problema :/

Inviato
2 ore fa, MiniPassion dice:

Risolto,era la batteria :)

Meglio così....  se ti va: costo dell'operazione e modello di batteria sostituita ? Grazie 1.000

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 25/2/2017 at 11:40, wwleone dice:

Meglio così....  se ti va: costo dell'operazione e modello di batteria sostituita ? Grazie 1.000

€150 batteria exide 760A (EN) 70AH 12 V start&stop,nota importante l'officina mi ha eseguito un reset di tutte le funzioni quando ha montato la batteria,montando semplicemente la batteria è basta molte funzioni non vanno!grazie mille a voi

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi salve a tutti, ho un piccolo problema ,quando apro la macchina r60 con il telecomando o scendo dalla auto si accendono le luci dello sportello ed e ok , le luci colorate a led ed e ok ma nn si accendono le luci centrali e posteriori centrali ....come mai c'è qualche blocco che nn so...? Perché se uso il pulsante le luci funzionano non sono fulminate....è strano.....

Inviato

Forse non hai la funzione welcome completamenta inserita (oppure quei punti luce non sono previsti, non ricordo).

A memoria anche a me la mia R60 fa così (quando mi ricordo controllo meglio).

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao raga,io avrei un problema a riguardo...ho acquistato le luci con la proiezione del logo mini....guardando la portiera mi sono accorto di non avere nessun portalampada...come posso fare?

Inviato
25 minuti fa, -Mike85- dice:

Ciao raga,io avrei un problema a riguardo...ho acquistato le luci con la proiezione del logo mini....guardando la portiera mi sono accorto di non avere nessun portalampada...come posso fare?

Fai che se lo vuoi montare vai in bmw che ti cambiano tutto il pannello.Ti passa la voglia.Ci sono optional che vanno messi all'acquisto.Oppure se la prendi usata la tieni cosí.

Inviato

Ok,grazie,eh si in effetti conviene prenderle gia’ montate di serie...purtroppo l’ho presa usata...

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 26/11/2017 at 12:17, Twin power turbo dice:

Fai che se lo vuoi montare vai in bmw che ti cambiano tutto il pannello.Ti passa la voglia.Ci sono optional che vanno messi all'acquisto.Oppure se la prendi usata la tieni cosí.

Ma almeno il cablaggio è presente o si deve aggiungere anche quello?

Inviato

Secondo me manca tutto, ma non ho la certezza assoluta.

Inviato
20 minuti fa, Fabio60 dice:

Ma almeno il cablaggio è presente o si deve aggiungere anche quello?

Manca tutto....

Inviato
53 minuti fa, Twin power turbo dice:

Manca tutto....

Vabbe... allora si va di torcia elettrica ...

Comunque grazie!

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi se cambiando le luci di serie per porte e piedi con lampadine led, l'accensione rimane sfumata e graduale oppure hanno effetto on off senza transizione... Che led consigliate? Sono tutti uguali? 

Inviato

Qui ci sono molte info per le luci interne (compreso la mia esperienza, lontana nel tempo oramai...)

• Vam ha cambiato il titolo in Logo Led Sottoporta e Luci di Benvenuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.