Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eliminazione FAP

Featured Replies

• Replies 673
  • Views 121.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Solo con la rimappa siamo poco poco sotto i 9.

Così riportano i vari siti tipo digital motor

Svolooo ho cercato quella app per iPhone ma non ho trovato niente. Potresti indicarmi il nome corretto?

Ragazzi è possibile inviare il video per allegato ad una mail?? se è così possiamo riceverlo li e vederlo,magari ogni utente lo manda ad un altro a catena senza che uno solo si prenda la briga di inviarlo a tutti gli interessati :)

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Basta che lo carica su youtube o su un qualsiasi altro sito di video hosting online e lo pubblica qui così possiamo vederlo tutti

Svolooo ho cercato quella app per iPhone ma non ho trovato niente. Potresti indicarmi il nome corretto?

come regista sei scarso ;)....purtroppo non si riesce a vedere il momento in cui l'auto comincia a muoversi perché non inquadri il contachilometri

provate a vedere se si vede qualcosa... non è un granchè, proverò a farne un altro..

provate a vedere se si vede qualcosa... non è un granchè, proverò a farne un altro..

Cmq ragazzi per android c'è " Racing Tester" ha l'icona rossa con una bandiera a scacchi...è molto intuitiva ed efficace

ieri abbiamo riscontrato 8 secondi con una 159 rimappata a 180cv,facendo "manualmente" direi che quell'app è molto attendibile.

come regista sei scarso ;)....purtroppo non si riesce a vedere il momento in cui l'auto comincia a muoversi perché non inquadri il contachilometri

tenere volante cellulare mentre trema tutto per l'antipattinamento non è semplice.. :post-8-1120394934:

Ho cronometrato e a me risultano 7 secondi circa...complimenti un ottimo risultato

è un eccellente risultato -sbav forse 7 secondi è un po azzardata perché è difficile da capire quando l'auto inizia a muoversi ma se vedi nel video a 10 secondi sei a 100km/h a 3 secondi sei a 10 km/h e a 1 secondo sei a 0 km/h direi che la partenza approssimativamente è stata fatta a 2 secondi quindi ha coperto i 100 km/h in 8 secondi più o meno direi comunque un risultato da sbavo considerando che l'abarth dichiara che la grande punto impiega 8 secondi e la 500 7,9 secondi :)

è un eccellente risultato -sbav forse 7 secondi è un po azzardata perché è difficile da capire quando l'auto inizia a muoversi ma se vedi nel video a 10 secondi sei a 100km/h a 3 secondi sei a 10 km/h e a 1 secondo sei a 0 km/h direi che la partenza approssimativamente è stata fatta a 2 secondi quindi ha coperto i 100 km/h in 8 secondi più o meno direi comunque un risultato da sbavo considerando che l'abarth dichiara che la grande punto impiega 8 secondi e la 500 7,9 secondi :)

hahahaha cmq il sound è benza style mi piace tanto :) è dovuto dal fap ? (che non c'è più intendo)

Credo di si, farà sicuramente più "caciara"..

Me piace :D

vorrei solo capire se senza fap fuma :) dato che vorrei fare lo scarico in acciaio inox artigianalmente vorrei capire se facendolo non silenziato posso aver un sound gradevole senza sfumacchiare troppo :)

Questo non lo so, ma per quanto mi riguarda preferisco sicuramente un diesel silenzioso.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.