Vai al contenuto

Nuova interfaccia utente mini 2020


Vitto_JCWF56

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già effettuato questo upgrade nel proprio sistema multimediale con sistema navi pro 8.8 pollici touch e apple CarPlay.

Più’ precisamente vorrei installare la nuova grafica presente nei nuovi modelli mini (come foto),  ma non capisco se è semplicemente un aggiornamento del firmware quindi software dell’unità multimediale o se occorre sostituire tutta l’unità.

grazie in anticipo 🙂

39A6B6D2-2AA7-481F-825B-65BD1F7F4892.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un forum americano che spesso (se non sempre) serve il.cambio di unità, se non ultimo modello a bordo. 

Ed è anche 1 lavoro lungo e un poco rischioso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seguendo pure io la discussione sul forum americano, in pratica, a quanto pare, occorre avere già in partenza il sistema id5 (quello presente sui modelli lci). Se si dispone di una versione firmware aggiornata, tramite codifica, è possibile ottenerlo facilmente altrimenti occorre aggiornare l'unità con l'ultimo firmware e codificare. Mi è stato inoltre risposto che in concessionaria ancora non effettuano questo upgrade in quanto ancora non ufficialmente disponibile (rilascio 0320). A fine marzo quando andrò a fare il tagliando chiederò e vedremo che diranno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2020 Alle 01:22, Vitto_JCWF56 ha scritto:

Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già effettuato questo upgrade nel proprio sistema multimediale con sistema navi pro 8.8 pollici touch e apple CarPlay.

Più’ precisamente vorrei installare la nuova grafica presente nei nuovi modelli mini (come foto),  ma non capisco se è semplicemente un aggiornamento del firmware quindi software dell’unità multimediale o se occorre sostituire tutta l’unità.

grazie in anticipo 🙂

39A6B6D2-2AA7-481F-825B-65BD1F7F4892.png

 

Si...

 

 

IMG_0524.jpg

IMG_0486.jpg

IMG_20200221_231503.jpg

IMG_0523.jpg

IMG_0531.jpg

IMG_0527.jpg

IMG_0529.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...