DarioMarco Posted August 31, 2020 Report Share Posted August 31, 2020 (edited) Salve a tutti, a causa di un urto, dovrei sostiutire il mio paraurti anteriore, (mini cooper D del 2008 r56) vista l'occasione vorrei fare un upgrade con qualcosa di piu carino, ma non so proprio dove andare, ho visto il paraurti della sd che non è male, ma non riesco nemmeno a reperirlo, chiedo a qualcuno più esperto di me se può darmi qualche dritta su dove andare a cercare. Grazie in anticipo. Ah inoltre mi ero dimenticato una cosa importante, è venuto giu il pezzo di plastica con tutto il clacson, sono andato a vedere sul sito etk e penso sia un blocco unico in plastica che tiene anche il radiatore, qualcuno può darmi conferma, oppure si trova solo il pezzo singolo ? Edited August 31, 2020 by DarioMarco mi ero dimenticato di aggiungere il pezzo di plastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted August 31, 2020 Report Share Posted August 31, 2020 Quello della sd è identico a quello della s. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted September 1, 2020 Author Report Share Posted September 1, 2020 Grazie per la risposta Cippy. Quindi potrebbe montare sulla mia, versione D R56? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 2, 2020 Report Share Posted September 2, 2020 Se non ricordo male monta senza problemi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted September 2, 2020 Report Share Posted September 2, 2020 Confermo gli attacchi sono i medesimi,monta senza problemi l’unico dubbio che ho,e’ la griglia sotto il cofano la mini cooper sd ha la griglia a nido d’ape la mini cooper d ha la griglia cromana e se non erro ho paura che non monti sul paraurti della sd ma non ne sono sicurissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted September 2, 2020 Author Report Share Posted September 2, 2020 Infatti sembrano diverse, ma la sua griglia originale per versione S costa anche un bel po in piu Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted September 6, 2020 Author Report Share Posted September 6, 2020 Qualcuno ha montato questo paraurti, è possibile avere una foto di come viene finito per cortesia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 Ciao! visto che hai una mini del 2008, gli anni passano e le quotazioni scendono, valuta l'idea di comprare un paraurti usato, così non avrai probblemi di griglie e quant'altro. Se volessi quello del kit aero su ebay.de o ebay.co.uk è pieno. Quelli normali per la S li trovi facilmente anche in Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted September 10, 2020 Author Report Share Posted September 10, 2020 Grazie per la risposta Meganite, sto cercando di capire un pò, anche perchè su ebay li trovi completi a 300 euro circa (da sverniciare e riparare) mentre nuovi facendo un conto con 300 / 400 euro massimo si trovano se il sotto paruaurti e la griglia sono compatibili, con meno soldi prenderei un paraurti nuovo, piu che altro sto facendo questo ragionamento e mi appello a chi è piu esperto di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 quelli di cui parlo io è impossibile trovarli nuovi poichè sono fuoriproduzione e li trovi usati a 250€, quelli normali della S li trovi a molto meno, se ti chiedono 300€ per quel paraurti gli manca il passamontagna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioMarco Posted September 10, 2020 Author Report Share Posted September 10, 2020 Mi puoi dare qualche link per piacere, sarò io impedito o non so fare le ricerche ma sono due settimane che sto cercando e ho trovato solo quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts