Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Differenze tra le f56 75 , 102,137 hp

Featured Replies

Inviato

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

grazie mille! 

Inviato
3 ore fa, Zabbor ha scritto:

Scusate se riesumo questa discussione. Leggendo quì mi è venuta la curiosità di un soft tuning sulla mia Cooper S F56. 
Chi di voi mi sa dire solamente agendo sulla centralina qual’è la mappatura più soft e quanti cavalli riuscirebbe ad ottenere??

inoltre mi sapreste consigliare un indirizzo su Roma? Costi?.....più o meno...

grazie mille! 

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

Inviato

Cavolo 260 CV sono veramente molti...credo possa essere più di quello che speravo! Non so se capita anche a voi ma la mia già adesso su un fondo bagnato o un po’ più scivoloso tende a slittare se affondo troppo il gas....Grazie per la segnalazione!! 

Inviato
24 minuti fa, VR46 ha scritto:

Sulla mia cooper S con una mappa non esasperata, ho raggiunto in tutta sicurezza 260cv e 385 di coppia, complice lo scarico jcw pro e l'utilizzo fisso della 100 ottani. Se hai il cambio automatico puoi osare qualcosina in più.

Con rullata prima e dopo sei intorno ai 650€.

Rivolgiti pure a @emiliof56 è un dealer di Biesse dove l'ho portata io, qualità e professionalità garantiti.

N

Inviato

Mi sembra strano che sia tutto uguale tra una 1.5 75 ed una 136hp.  Magari cambia la trasmissione, forse la valvole, la turbina o altro.

Ma gari il blocco motore è lo stesso ma cambiano altre cose.

Inviato
  • Autore

No è tutto uguale , solo una mappatura della centralina diversa

Inviato

Può sembrare strano ma è così, è tutto perfettamente identico. Sempre più case automobilistiche attuano questa pratica per ridurre i costi di sviluppo, un depotenziamento elettronico ha un costo assolutamente irrisorio rispetto alla progettazione di nuovi componenti dedicati, permette inoltre di minimizzare i componenti da stoccare in magazzino per i ricambi.

Inviato
Il 7/12/2020 at 03:33, emiliof56 ha scritto:

Grazie a tutti per il tag! @Zabbor se hai bisogno contattami pure!

Ho provato diverse volte a contattarti a quel numero che mi hai dato ma è sempre irraggiungibile! 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.