Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

comandi vocali su navigatore. mini f56

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutte e tutti,

qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto?

ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina.

Grazie a tutte e tutti.

Inviato
1 ora fa, Antonio65 ha scritto:

Buongiorno a tutte e tutti,

qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto?

ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina.

Grazie a tutte e tutti.

Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare.

Inviato
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare.

Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE.

Inviato
  • Autore

beh...anche io pensavo fosse così...ma pigiando il pulsante sul volante...sul display appare il microfono ma mi si attiva google sul telefono e non sul navigatore della mini...inoltre anche per telefonare...devo pigiare il tasto telefono sul volante e cercare nella rubrica la persona da chiamare....se dico.....chiama pippo non succede nulla. Premesso che uso android e non apple.

Inviato
1 ora fa, wwleone ha scritto:

Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE.

No no, almeno il mio sistema non lo richiede, poi magari il tuo software è diverso dal mio, su queste cose onestamente sono poco ferrato.

@Antonio65 anch'io utilizzo android, e per chiamare o "inserire" un indirizzo premo il medesimo tasto. Secondo me hai qualche impostazione sul telefono o sulla mini da rivedere.  

Inviato

Sulla mini non so perchè nob ho il navi, ma sul bmw di mio papà se premo il tasto e dico vai in via pinco pallino mi apre il navi e imposta la destinazione.

Inviato
  • Autore

Non so....non credo sia un problema del telefono perchè lo fa con 2 telefoni....sia S8 sia S9....inoltre nella configurazione della mini ci sta poco da fare....la cosa che mi fa pensare ad un eventuale guasto è che il microfono della macchina appare sul display ma non succede nulla....dico anche che facendo una telefonata o ricevendone una....parlo tranquillamente con il sistema radio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.