Vai al contenuto

Salve a tutti mi presento


Mariotto93

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti;

 

sono Mario e vivo in provincia di Napoli, da sempre appassionato di automobili.

Da circa un mese sono possessore di una Mini Cooper S 192 CV 3 porte con cambio automatico sportivo, anno 2015.

La vettura l'ho acquistata usata in concessionaria BMW con garanzia Mini Next in sostituzione della mia vecchia Audi A3 2.0 TDI 184 CV quattro che ho portato a 211.000 km.

Ho sempre cercato il divertimento alla guida dell'automobile e la Mini in termini di assetto mi soddisfa pienamente.

Unica nota della mia Cooper S è che è dotata di radio base con schermo piccolo monocromatico e la sua sostituzione con un infotainment si è rivelata più complicata del previsto (ho provveduto a farmi installare un sistema aftermarket che ho fatto rimuovere il giorno successivo) ma sono sicuro di poter contare sull'esperienza e la competenza di questo forum per risolvere questa mancanza.

Per quanto riguarda finiture e piacere di guida sono molto soddisfatto dell'auto e ritengo che le Mini 3/5 porte siano vetture sottovalutate. In famiglia abbiamo anche un Cooper D 3 porte e in termini di dinamica di guida è egualmente soddisfacente.   

Ecco la mia Cooper S, il colore è moonwalk grey 

Mini.thumb.JPG.fe486b1aacc669211b581c1b19190448.JPG

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...