Vai al contenuto

Auto non si accende


Tommiz

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo in questo sito.

Ho un problema, la mia auto una mini countryman cooper 1.5 benzinaf60 è stata smontata completamente perché si è alluvionata. L'auto è stata ripristinata, cambiando 3 centraline

La batteria e qualche sensore. L'auto è tornata perfetta per 4 mesi non ho avuto nessun problema,  giorni fa prendo la mini mi fermo on un posto, torno a prenderla accendo, ma nulla, tutto si accende regolarmente nessun problema, ma il quadro centrale mi dice problema accensione chiamare assistenza. Dopo 10 monuti si accende cose se non fosse successo nulla, vado alla Bmw e mi dicono al 90% è la frizione. Bene, mi richiamano dopo 3 giorni, l'auto si è accesa, non sappoamo cosa possa essere, tutto funziona e non c'è nessun errore, capite che mi cadono le braccoa, come posso prendere l'auto, se mi si spegne nuovamente? Loro non sanno cosa fosse, qui nel forum ho letto di sensore di accensione sotto il volante o sensore ledale della frizione, non so cosa pensare, aiutatemi!

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...