Vai al contenuto

Incontro Ministi campani e molisani


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Cooper_R56

raga io vi do la mia conferma definitiva VENGO x il mio amico ve lo faccio sapere verso le 20 se x voi non è troppo tardi cmq credo ke venga anke lui quindi ora non resta ke fissare un punto dove incontrarci se a fisciano x Mr.coop passando passaddo mi aggrego con te opp ci vediamo ad atripalda direttamente

fatemi sapere e ciao

speriamo ke nn piove ke sabato la voglio lavare come dio comanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite chicco

ciao ragà ho appena visto le previsioni meteo:domenica sul molise parzialmente nuvoloso in via di netto miglioramento,praticamente una buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!PREPARATE I VOSTRI MOSTRI PREPOTENTI CHE CI SARà DA DIVERTIRSI!!!!!1 :new_03::new_03::new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

LUSTRATE LE :MINI_txt000: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt003: , FATE IL PIENO, SCALDATE I MOTORI E SOPRATTUTTO LE GOMME! DOMENICA CI SARA' DA DIVERTIRSI E DI CUI RICORDARE...............

- PROGRAMMA DI DOMENICA 13 GENNAIO 2oo8 -

Per i campani: ritrovo ore 9:30 @ UniEuro/Combipel Atripalda

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

01) chicco (Cooper S)

02) giacomino (Cooper S)

03) MINIGIL (Cooper D)

04) Mr.Coop (One D)

05) Andrea (Cooper S)

06) Marrano (Cooper S)

07) Giggetto (Cooper S)

08) Jezza (Cooper S)

09) Cooper R56(One D)

10) Antonio leone (Cooper S?)

QUESTA E' LA LISTA COMPLETA E DEFINITIVA, SALVO COMPLICAZIONI!

Mi dispiace molto per Andre, alla prossima devi esserci!

Giusè, la tua :MINI_txt003: è sempre spaventosa!!!

E anche stamattina tardi a lavoro, ma sono munito di giustificazione!!!!

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragà io già sto vicino al conbipel vi sto aspettandooo :new_01:

Biagio ma Antonio Leone e Cooper r56 li hai sentiti telefonicamente? tutto ok?

Non vedo l'ora che arrivi domenica.... devo solo trovare il tempo di lavare la :MINI_txt000:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

non ho sentito nessuno dei due...spero che ci saranno!

io la laverò domani, è un ce**o adesso...spero non piova in campania domenica...sennò sentirete le imprecazioni in tutta la penisola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io vado direttamente ad atripalda...conta ke passerò intorno alle 9 sotto fisciano....fai te, se mi bekki continuiamo insieme....antonio leone ki l'ha sentito? io nn ho manco il suo num di tel...ho detto tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

biagio stasera antonio lo contatto io, gli posso dare il tuo numero poi?????scappo vado a fare la notte, sono un pò in ritardoooooooooooooooo ciao belli!!!!!!!!!se riesco più tardi mi collego dal "manicomio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
biagio stasera antonio lo contatto io, gli posso dare il tuo numero poi?????scappo vado a fare la notte, sono un pò in ritardoooooooooooooooo ciao belli!!!!!!!!!se riesco più tardi mi collego dal "manicomio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

nooooo oggi volevo lavare la macchina invece piove che palle speriamo ke oggi pom sia + bello il tempo altrimenti ..... la rimango tutta sporca e che fa?

mr.coop allora io verso le 8:45 +o- mi metto cn la macchina sopra al cavalcavia di fisciano come ti vedo passare vengo dietro dimmi solo come faccio a riconoscere opp se mi vedi sul cavalcavia mi suoni opp mi lampeggi ok???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

buondi finalmente il fatidico giorno è arrivato!!!!!!!!oggi quà a campobasso la giornata si presenta discreta , speriamo bene x domani!!!!!!!!!!tra un pò vado a fare il bagnetto alla mia bimba prepotente assai :new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Grande Antonio! Ho lustrato la piccola, Cooper, qnd vedi una mini nera con bonnet cromate e wipac, tutta lucida sono io....

Alle 9:30 ad Atripalda allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...