Vai al contenuto

Incontro Ministi campani e molisani


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Cooper_R56

raga -5giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e siamo pronti x mangiare tutto anke i piatti

chicco quindi il menu è ufficiale quello?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Cia boys. Il mio amico mi ha detto che massimo domani sera mi fa sapere sicuro se veniamo. Non sa ancora se domenica deve lavorare o no mannaggia :new_16: Incrociamo le dita! Bia ma non l'hai aggiornata la lista dei partecipanti all''incontro?Aggiusta i Wipac che anche a me appena li montai andavano uno su e l'altro giu e quando abbagliavo, le auto di fronte a me mi facevano certi gesti che potete facilmente immaginare :new_05: Cia a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

raga la mia minella x domenica verrà un po infortunata xke stamattina un vekkiaccio della malora facendo retromarcia mi è venuto a finere adosso e si è rotto il fanalino posteriore sx e il piccolo deflettore ke sta vicino al paraurti mo secondo voi quando gli devo dire visto ke nn mi ha voluto fare la lettera x il momento xke dice le la spesa è poco ke cn 50-60 euro c'è la faccio anke se poi ho visto bene a casa e mi ha graffiato anke il paraurti. Sti pezzi si trovano in consessionaria il fanalino penso di si ma il diflettore???

cmq domenica alle 9:30 o alle 10 ad atripalda???

fatemi sapere

Modificato da Cooper_R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

buonasera!!!!!!!!!!!mi sono appena alzato che dormitaaaaaaa. Allora il menù ufficiale e quello postato salvo una piccola aggiunta concordata stamane con il ristorante .Andrea vedete un pò voi , ci dovete venire!!!!!!!!!!!cooper r56 io fossi in te andrei prima in concessionaria o al max dal mio carrozziere di fiducia x un 'attenta valutazione danni.COMUNQUE tornando a noi domenica pieno in macchina, stomaco vuoto(lo riempirete quà assicurato!!!) e tanta voglia di divertirsi.BIAGIO giovedi vediamo un pò di tirare fuori la lista partecipanti definitiva. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

quello ke pensavo anke io di passare prima in concessionaria a vedere ke tengono e il prezzo anke da far sapere al vecchietto se conviene pagarmi o farmi la lettera

cmq x domenica sto risparmiando stomaco e divertimento me la voglio proprio pariare al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

- PROGRAMMA DI DOMENICA 13 GENNAIO 2oo8 -

Per i campani: ritrovo ore 9:30 @ UniEuro/Combipel Atripalda

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

01) chicco (Cooper S)

02) giacomino (Cooper S)

03) MINIGIL (Cooper D)

04) Mr.Coop (One D)

05) Andrea (Cooper S)

06) Marrano (Cooper S)

07) Giggetto (Cooper S)

08) Jezza (Cooper S)

09) Cooper R56(One D)

10) Antonio leone (Cooper S?)

...e anche stamattina farò tardi a lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

raga 1 buona notizia ho convinto un mio amico a venire con la sua mini domenica quindi vengo io + un'altra mini una cooper a benzina

il mio amico si chiama ferdinando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

supermegagrande biagio allora facciamo un piccolo riassunto partecipanti:minigil(cooper d)-mrcoop(superoned)-chicco(esse)-giacomo(esse)-antonio leone(esse)-giggetto(esse)-marrano(esse)-andrea ascanio(esse)-cooper r56(one d)-andrea issigoniss+amico(esse , in forse)-ferdinando(cooper)-jezza(esse,in forse).se raggiungiamo le 10 auto ci possiamo ritenere soddisfatti!!!!!!!gerà scalda la naftona/cooperona ci sarà da divertirsi!!!!!! :new_03::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

ah dimenticavo I FORSE entro domani sera ci devono far sapere qualcosa, altrimenti automaticamente sono fuori!!!!!!!!!!! :carra: :carra: :carra: :carra: :carra: :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56

raga io sicuro al 100% il mio amico mi fa sapere x domani o al max venerdi ma su di me ci potete contare

stamattina sn andato in concessionaria il fanalino vogliono 55euro bho nn so il prezzo se è giusto opp no anke xke ho visto su ebay quelli come i miei la coppia li vendono 70 e x il deflettore intorno alle 30 xro tutto compreso di montaggio e mano d'opera

Modificato da Cooper_R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

- PROGRAMMA DI DOMENICA 13 GENNAIO 2oo8 -

Per i campani: ritrovo ore 9:30 @ UniEuro/Combipel Atripalda

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

01) chicco (Cooper S) :new_12:

02) giacomino (Cooper S) :new_12:

03) MINIGIL (Cooper D) :new_03:

04) Mr.Coop (One D) :new_22:

05) Andrea (Cooper S)

06) Marrano (Cooper S)

07) Giggetto (Cooper S)

08) Jezza (Cooper S)

09) Cooper R56(One D)

10) Antonio leone (Cooper S?) :new_12:

I RAGAZZI IN FORSE SONO PREGATI GENTILMENTE E CALDAMENTE DI DARE LA PROPRIA ADESIONE ENTRO DOMANI 10.01.2008 ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI AD ESCLUDERLI..DAI RAGA'!!! :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper_R56
- PROGRAMMA DI DOMENICA 13 GENNAIO 2oo8 -

Per i campani: ritrovo ore 9:30 @ UniEuro/Combipel Atripalda

Ore 11:00 ritrovo c\o via Ugo Petrella in Campobasso (col navigatore ci si arriva tranquillamente, chi non ha un navigatore chiede alle bellezze del luogo, chi si mette scuorno delle bellezze del luogo si frega!)

Saluti e baci, eventuali presentazioni, e successiva partenza per aperitivo

Ore 13:00 si mangia, posto e menu a sorpresa, mi dicono dalla regia non più di € 30,00

Dopo pranzo giretto con le MINI sui monti molisani a farci multare e a fare incidenti, grappino e\o digestivo per dare la botta finale all'ubriacata e poi tutti a casa...

Chi vuol partecipare scriva il suo nick qui di seguito:

01) chicco (Cooper S)  :new_12:

02) giacomino (Cooper S)  :new_12:

03) MINIGIL (Cooper D)  :new_03:

04) Mr.Coop (One D)  :new_22:

05) Andrea (Cooper S)

06) Marrano (Cooper S)

07) Giggetto (Cooper S)

08) Jezza (Cooper S)

09) Cooper R56(One D) :new_10:

10) Antonio leone (Cooper S?)  :new_12:

I RAGAZZI IN FORSE SONO PREGATI GENTILMENTE E CALDAMENTE DI DARE LA PROPRIA ADESIONE ENTRO DOMANI 10.01.2008 ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI AD ESCLUDERLI..DAI RAGA'!!! :new_03:   :new_03:

Modificato da Cooper_R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

Raga ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!PER I RITARDATARI ,PER GLI INDECISI , PREGO AFFRETTARSIA DARE CONFERMA OGGI ULTIMO GIORNO!!!!!!!!!!CHI è DENTRO è :MINI_txt001: :MINI_txt000: DENTRO IL RESTO FUORI............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ciao ragazzi. Sto scrivendo da dove lavoro. Brutte notizie purtroppo :new_22: Domenica dovrete fare a meno di me, quel maledetto del mio amico deve lavorare, mi ha chiamato proprio ora , gli ho proposto anche di tornarcene verso le tre del pomeriggio ma niente da fare :new_10::new_11: e la mia macchina me la danno solo martedi 15 :new_02: ci tenevo tantissimo a venire per incontrarvi di nuovo e per vedere Campobasso ma purtroppo stavolta non ci posso fare nulla, anche perche nessuno passa per Caserta per prendermi al volo( lo so che verrei a fare, tanto neanche ho la Mini direte voi ) Spero tanto che a brevissimo organizziamo ( 1 mese al massimo) un'altro incontro :new_05: Mi dispiace, ma mi raccomando Bia, Peppe e tutti gli altri fate tante foto delle minozze, perche le voglio vedere una ad una quante ce n'erano in modo che piango ancora di piu! Cia e divertitevi anche per me!!! :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...