Vai al contenuto

Scarico Jcw pro


Edoardococc

Messaggi raccomandati

Non penso lo abbiano ancora in conce.

Prova a cercare in giro qualcosa di seminuovo. Mi pare di ricordare che a suo tempo sulla precedente MINI Cooper S da 175CV lo pagai circa 270/290€ e una 30€ di montaggio da un meccanico generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@edominicoopers Tu hai una MINI R56, no ? Quindi ho spostato questa discussione nella sezione dedicata.

 

P.S.: lo scarico JCW pro è solo per la nuova serie F56, quello che ti serve è lo scarico JCW step 2 (la 1 già non si trova-va a suo tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è abbastanza simile al pro con lo sconto federclub, ma dipende sempre dove lo compri, magari riesci a trovare dei buoni prezzi.

E' molto simile, la principale differenza è che il Pro si chiude ad ogni spegnimento, il Remus rimane aperto e ha varie apertura della valvola, ma onestamente io lo uso aperto e lo chiudo solo per lunghi tragitti soprattutto autostradali, le altre modalità mai usate.

Io lo ho preferito per la resa estetica dei finalini (quelli del jcw sono troppo piccoli per i miei gusti) e il sound mi piace un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che un ponte o una buca è necessario per fare il lavoro, se hai la presa nel bagagliaio non ci vuole nulla, bastano 2 rubacorrente per l'alimentazione e devi solo tirare i cavi attraverso il foro che c'è sotto il kit di gonfiaggio fino allo scarico.

Se non la hai è una bella sbatta perchè devi andare a prendere l'alimentazione praticamente dal vano fusibili al lato del passeggero.

Per farti un esempio io con 4 amici e un ponte ne abbiamo montati 3 in una mattina e mezzo pomeriggio, e nessuno è meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2021 at 22:47, edominicoopers ha scritto:

Ciao a tutti, volevo comprare lo scarico Jcw, in bmw tra pezzi e montaggio quanto viene a costare??

Il pro, senza telecomando, quindi centrale, posteriore e le due uscite, sei intorno ai 1000€ scontato, aggiungi 50/70€ di montaggio, più 120€ circa per un kit "generico" per l'apertura e chiusura dello scarico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2021 at 18:02, VR46 ha scritto:

Il pro, senza telecomando, quindi centrale, posteriore e le due uscite, sei intorno ai 1000€ scontato, aggiungi 50/70€ di montaggio, più 120€ circa per un kit "generico" per l'apertura e chiusura dello scarico. 

Mentre il kit della valvola originale quanto viene a costare?

tra L altro andando in mini te lo omologano giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2021 at 18:13, edominicoopers ha scritto:

Mentre il kit della valvola originale quanto viene a costare?

tra L altro andando in mini te lo omologano giusto?

Mi pare che telecomando, centralina e cablaggio sei intorno ai 500€ scontato.....se però per il tuo telaio non è previsto il postmontaggio, la concessionaria non può configurarlo. 

Modificato da VR46
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...