Vai al contenuto

Prima Manutenzione Mini Cooper F55 nuova


dt73

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti  e Buon Anno a tutti, vorrei chiedervi un'informazione in merito al primo Service Olio motore della mia mini cooper F55 del 2020,  che mi viene segnalato dall'app mini!! Il servizio di manutenzione dell'olio motore dice "scade a Gennaio 2022 o tra 20000 km" , premetto la mia vettura ha percorso circa 7600 km !!

Quindi da quello che ho capito devo portarla ugualmente a fare questo controllo su olio motore!!

Premetto posseggo i seguenti pacchetti di manutenzione :

a) GARANZIA BEST MINI 48 MESI/100.000 KM

b) SERVICE INCLUSIVE PLUS - 5 ANNI / 60.000 KM

 

da quello che ho visto questo tipo di service è incluso nel pacchetto che ho a disposizione del service inclusive plus e quindi non  dovrei pagare nulla , oppure devo pagare tipo la manodopera?

 

Grazie mille per la collaborazione!!

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente ogni marchio per questioni di garanzia chiede almeno il primo tagliando presso un concessionario autorizzato entro l’anno o entro un tot di chilometraggio. 
Per i costi non saprei dirti se è tutto incluso, bisognerebbe vedere le condizioni contrattuali o aspettare che qualche altro utente che ha le tue stesse opzioni ti risponda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel service inclusive hai già incluse le manutenzioni ordinarie fino al 2025 o a 60.000km, non dovrai pagare nulla.

La scadenza è chilometrica (ogni 30.000km circa) oppure almeno ogni 2 anni, quindi da gennaio 2020, è corretto il primo tagliando a gennaio 2022. Hai raggiunto la scadenza temporale prima di quella chilometrica 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...