Vai al contenuto

Acquisto MINI 5 porte


Jumalatar

Messaggi raccomandati

Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 😀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Welcome! Considerando che la MINI 5 porte è un'auto da quasi 4 metri non ci sono problemi. In realtà se dovessi acquistare un'auto considerando lo spazio interno o l'abitabilità dei sedili posteriori controllerei di quanto si aprono le portiere e di quanto spazio c'è in altezza. Comunque quasi ogni auto può essere usata con un passeggino. Dopotutto i nostri genitori si facevano i viaggi in 5 persone nelle vecchie 500 😀

Sì, infatti il mio dubbio era se può essere scomoda nel momento in cui devo far salire il bambino... già iniziare a pesare non poco, se devo anche contorcermi diventa più complicato 😉 Sicuramente dovrò ripassarci per verificare questa cosa, ma intanto avere un'opinione in più da chi conosce l'auto è utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 21/1/2022 at 17:22, Jumalatar ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 40 anni e sto valutando l'acquisto di una MINI One 5 porte. Vorrei avere informazioni sulla spaziosità dei vani posteriori (dovrei montare un seggiolino per bambini). Grazie

Ciao, noi abbiamo due bambini (non in ovetto ma su seggiolino), una 5p e una Countryman R60; se dovessi scegliere per comodità dei sedili posteriori sceglierei la Countryman, le gambe dei bambini hanno più libertà. Io arrivo da una 3p con seggiolino e ovetto 😬 quindi senz'altro anche la 5p non è scomoda, ma vince sicuramente la Countryman. A livello di baule dipende che passeggino ci deve stare, il nostro Chicco Ohlalà ci stava anche nella 3p 😬😬😁😍

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...