Vai al contenuto

Achille


Aki

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, volevo qualche informazione sul cambio automatico della MINI Countryman 2000 cc 111cv del 2015. Ho comprato da poco questa MINI con 160000 km certificati, prima di questa ho avuto sempre auto con cambio manuale. Il dubbio che ho che la mattina quando la macchina è fredda se non salgo di giri il cambio non avviene, praticamente devo accelerare tanto cosa a che a caldo non fa. Magari qualcuno mi può togliere il dubbio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, un cambio automatico in buono stato non deve avere incertezze nel cambio marcia.

Questo comportamento a freddo potrebbe essere dovuto alla logica di funzionamento del cambio, ma mi sembra strano.

 

E' stato mai sostituito l'olio del cambio + eventuale filtro? Se non è mai stato fatto, dovresti sostituirlo. 

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,
questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni, quindi ogni post in questa discussione verrà momentaneamente posto sotto approvazione dello Staff.


Ti pregherei quindi di presentarti in modo corretto e di aprire nella sezione più appropriata una nuova discussione per il tuo problema.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la discussione della sola presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

Qui per il tuo quesito:

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/113-motore/

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Aki ha scritto:

Scusatemi non sapevo come funziona questo forum magari mi potreste suggerire dove posso scrivere e chiedere informazioni. Grazie

Leggi il mio precedente post.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...