Vai al contenuto

Mi presento...


lupetto51

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

Mi presento: nato a Milano 70... quasi 71 anni fa, sono cresciuto solo a benzina (pochissimi diesel). le auto e le moto sono sempre state nel mio DNA. Patente conseguita 40 giorni dopo avere compiuto i 18 anni; ufficiale di complemento del Servizio Automobilistico dell'Esercito; 40 anni nel mondo della finanza (auditing, ispettorato, verifiche); dal 2011 sono rinato... in pensione. Nell'ottobre del 2019 sono riuscito a concretizzare il sogno (o incubo) che mi perseguitava dal 1964 quando Paddy Hopkirk vinse il suo primo Montecarlo con la Cooper S. Ora nel mio box dormono (poco) la MINI Cooper S (F56 tre porte) e la BMW R1200 GS Adventure MY 2011, l'ultimo boxer raffreddato ad aria!

Sono socio del BMW Motorrad Visconteo ed ora, con la necessaria umiltà, mi avvicino a questo sodalizio di appassionati.

Prometto che i prossimi post saranno limitati e più concisi.

ancora un ben trovato a tutti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Bella presentazione e bella scelta di veicoli. A dir la verità, leggendoti, ovviamente non si può parlare di veicoli ma di passioni su ruote. Beato te che hai l'altezza per una GS. Io a mala pena tocco sulla mia Ducati 1098 e sulla Kawasaki Z900 🤣. A questo punto.. attendiamo foto di questi gioielli 👍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...