Vai al contenuto

Ciao a tutti da Marco e dalla mia JCW


Red72

Messaggi raccomandati

Saluti dalla Valsesia, mi chiamo Marco alias Red72 (il 72 dice tutto sui miei anni) e sono un possessore di una F56 JCW

Mi piacciono i piccoli giocattoli e dopo aver pensionato una GPA (Grande Punto Abarth, per chi non lo sapesse) sono passato su un'auto per tutti i giorni 😉

Da tempo che curioso il Forum, mi sono iscritto per chiedere alcune info sul mezzo e condividere la passione comune di auto e moto magari 😄 

 

 

mini1.jpg

mini2.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto! Complimenti per la bestia e gran colore! Merita un topic nel MINI ritratto, che dici?

Benvenuto e complimenti. Confermo quanto richiesto. Ci vuole una bel post nella sezione apposita con delle belle foto esterni e interni.
A giudicare dal colore penso tu abbia una passione per il "bianco" e rosso. Ricordo che le Punto Abarth le facevano tutte bianche con accenni di rosso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto e complimenti. Confermo quanto richiesto. Ci vuole una bel post nella sezione apposita con delle belle foto esterni e interni.
A giudicare dal colore penso tu abbia una passione per il "bianco" e rosso. Ricordo che le Punto Abarth le facevano tutte bianche con accenni di rosso

😅😅😅... confermo sulla scelta dei colori

Per il post ,ci lavoro su con qualche bello scatto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Marco! Benvenuto nel mondo megamini!! Oh finalmente un "vicino di casa", dove risiedi di preciso in Valsesia? Beh passare dalla grande punto, seppur abarth, alla MINI, hai fatto un salto in avanti mica da ridere 😉😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...