Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono nuovo, mi presento

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 29 anni appena compiuti. Purtroppo non ancora possessore di una MINI, mi sono imbattuto in questo forum per avere informazioni da reali possessori di MINI. Il mio intento è quello di acquistarne a breve una, pensavo ad una D (sono un laureando in Medicina e i soldi sono pochi, cifra max 7000€). sogno una MINI da anni ormai e non vedo l’ora di poterne avere una tutta mia. Mi sono imbattuto in un 2.0 D (111 cv mi pare) automatica e con 110mila km. Cosa ne pensate di quel motore? Quali sono le motorizzazioni più “sicure” e affidabili? 
Un saluto a tutti, spero di non essere già in off-topic[emoji28]

Inviato
  • Autore

Ps il modello di cui parlo è del 2011

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Pardon [emoji2359]

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Qui: 

Inviato
  • Autore

Grazie mille per la disponibilità! Scusatemi, ho letto il regolamento e ho fatto “un due in uno” inappropriato!
Spero in una lunga permanenza qui assieme a voi, vorrà dire che ho finalmente esaudito un sogno[emoji1][emoji1365]

Inviato

Allora benvenuto solo a te, in attesa di darlo anche alla MINI 😃!

Inviato

Personalmente l’usato con cambio automatico mi fa sempre molta paura, se mai dovessi avere problemi un automatico è più dispendioso. Valutato un manuale ? Magari sempre il Cooper d 1.6 110cv. Tetto panoramico e interni in pelle il resto con pochi soldi cerchi e kill all chrome e hai un gran mezzo.
Benvenuto e in bocca al lupo per la futura MINI.

Inviato

Benvenuto Giuseppe! Dai un occhiata in giro e vedrai che ci sono tutte le risposte alle tue domande! 

Inviato

Benvenuto! Innanzitutto permettimi di farti i più sentiti auguri per il prossimo traguardo che raggiungerai con la laurea. Per i consigli qui troverai persone con taaaaanta esperienza con cui potrai confrontarti per capire meglio il modello e la motorizzazione di MINI che meglio si avvicinerà alle tue necessità. Certo che ... dottorino con MINI fa figo eh ? Alberto Sordi ne "Il medico della mutua" si comprava la Fiat 600 a suon di cambiali 🤣

Inviato
2 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto! Innanzitutto permettimi di farti i più sentiti auguri per il prossimo traguardo che raggiungerai con la laurea. Per i consigli qui troverai persone con taaaaanta esperienza con cui potrai confrontarti per capire meglio il modello e la motorizzazione di MINI che meglio si avvicinerà alle tue necessità. Certo che ... dottorino con MINI fa figo eh ? Alberto Sordi ne "Il medico della mutua" si comprava la Fiat 600 a suon di cambiali 🤣

Concordo e complimenti per la Laurea (dimenticavo...)

Inviato
  • Autore

Grazie mille per le belle parole e l’accoglienza!
Spero di poter esser dei vostri nell’effettivo quanto prima [emoji4]

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.