Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono nuovo, mi presento

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 29 anni appena compiuti. Purtroppo non ancora possessore di una MINI, mi sono imbattuto in questo forum per avere informazioni da reali possessori di MINI. Il mio intento è quello di acquistarne a breve una, pensavo ad una D (sono un laureando in Medicina e i soldi sono pochi, cifra max 7000€). sogno una MINI da anni ormai e non vedo l’ora di poterne avere una tutta mia. Mi sono imbattuto in un 2.0 D (111 cv mi pare) automatica e con 110mila km. Cosa ne pensate di quel motore? Quali sono le motorizzazioni più “sicure” e affidabili? 
Un saluto a tutti, spero di non essere già in off-topic[emoji28]

Inviato
  • Autore

Ps il modello di cui parlo è del 2011

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Pardon [emoji2359]

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Qui: 

Inviato
  • Autore

Grazie mille per la disponibilità! Scusatemi, ho letto il regolamento e ho fatto “un due in uno” inappropriato!
Spero in una lunga permanenza qui assieme a voi, vorrà dire che ho finalmente esaudito un sogno[emoji1][emoji1365]

Inviato

Allora benvenuto solo a te, in attesa di darlo anche alla MINI 😃!

Inviato