Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mappare una sd

Featured Replies

Inviato

Buongiorno, sto valutando la mappatura della mia MINI sd. 

Avete consigli da darmi e nel caso sapreste indicarmi un buon tecnico a Cagliari? 

Inviato

Ciao.

A tutela del club debbo ricordare quanto segue proveniente dal regolamento grazie e buona continuazione di discussione:

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Inviato

Il mio consiglio, se vuoi andare tranquillo di non far danni, è di mappare ai valori di potenza e coppia delle F54/F60 SD, quindi 190cv e 360Nm, condividono con la tua motore e cambio, quindi vai sul sicuro.

Per dove mappare, in Sardegna non saprei proprio, sul continente ti consiglierei senza dubbio Biesse Racing, come ti consiglierà sicuramente @VR46 😁

Inviato
Il 6/5/2022 at 09:13, Julius ha scritto:

Il mio consiglio, se vuoi andare tranquillo di non far danni, è di mappare ai valori di potenza e coppia delle F54/F60 SD, quindi 190cv e 360Nm, condividono con la tua motore e cambio, quindi vai sul sicuro.

Per dove mappare, in Sardegna non saprei proprio, sul continente ti consiglierei senza dubbio Biesse Racing, come ti consiglierà sicuramente @VR46 😁

Assolutamente!! Sempre e solo Biesse!! Ahahahahahahaha scherzi a parte, sono sinonimo di garanzia e affidabilità, onestamente però non so se hanno dei dealer in Sardegna, dovresti provare a sentire in sede da loro a Cuneo. Altrimenti prendi un bel traghetto con sbarco a Genova, e poi vai di navigatore fino a Neive! 🤪

Cmq ti posso garantire che hanno clienti in ogni angolo d'Italia, ma anche parecchi dall'estero, quando portai la mia MINI, c'era un signore proveniente da Francoforte 👍🤔

Modificato da VR46

Inviato

se ti devi spostar tanto mi raccomando, ti consiglio  visto che dopo la mappatura i parametri del controllo di stabilità, almeno sulla mia sd, si sono resetati, fatti fare subito la sincronizzazione... cosi non devi ritornare...poi come vedi dalla presentazione della mia MINI... i cv con la sd si prendono agevolmente 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.