Vai al contenuto

Acqua come pazzanghere sui tappetini


Diego69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

scusate ma ho un problema grosso: ho una MINI SD del 2020, fatto un tagliando dei 30000km qualche gg fa, e mi sono accorto dopo un viaggio di 300 km con clima acceso che i tappetini anteriori sono zuppi di acqua. Auto mai lavata nelle ultime due settimane. Magari "ci han preso dentro" smontando qualcosa, può essere?

Secondo me è la condensa del clima, anche perchè per terra in garage non vedo nemmenoa una goccia e di solito dopo che usi il clima e torni a casa si vede...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essersi "spostato" lo scarico del clima che invece dell'esterno va a scaricare all'interno.

 

Serve un nuovo passaggio in officina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ritirata oggi, scarico condesa otturato, sostituito tubo e pure diverso.

 

Quindi macchina in garanzia, tubo sicuro difettoso, ma ho pagato 52 euro...non è per il denaro,

ma se sono in garanzia (ha 1,5 anni) il clima non lo uso quasi mai perchè mi da fastidio, il tubo sostituito è pure diverso, più corto,

perchè mi chiedi 52 euro?

Non avendo voglia di aspettare, l'uomo del service era occupato, me ne sono andato...

ma quando entro in queste concessionarie da camicia bianca...mi faccio sempre delle domande...

 

Grazie

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io avrei chiesto il motivo visto che sei in garanzia anche a costo di aspettare, è sempre interessante capirne il motivo, ma non avendo chiesto non sapremo mai il perché dell’addebito nonostante la garanzia, al di là della camicia bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...