Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buongiorno da Alessandro

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,sono Alessandro vi scrivo da Milano e da circa 15 giorni sono entrato in possesso di una bellissima MINI Cooper S.

Prime impressioni sono spettacolari,ho percorso circa 700km e sono veramente contento dell'acquisto. 

Vengo da una 500abarth che ho avuto per 10anni e 150.000km senza mai un problema,spero di essere fortunato anche con questa!

Uniche pecche riscontrate sono  la carica wireless nel bracciolo(non ci sta il telefono) e il fatto che non sia presente Android auto e a tal proposito chiedo se si può in qualche modo risolvere.

Questa è la bestiolina

IMG_20220813_130818.jpg

IMG_20220813_130718.jpg

IMG_20220813_130550.jpg

Inviato

Benvenuto e complimenti per la tua MINI.

Questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni per tutti gli altri quesiti ti invito ad usare le sezioni più adatte o ad utilizzare la funzione “cerca”.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Inviato

Benvenuto!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 13/8/2022 at 13:08, Ale_juve85 ha scritto:

Buongiorno a tutti,sono Alessandro vi scrivo da Milano e da circa 15 giorni sono entrato in possesso di una bellissima MINI Cooper S.

Prime impressioni sono spettacolari,ho percorso circa 700km e sono veramente contento dell'acquisto. 

Vengo da una 500abarth che ho avuto per 10anni e 150.000km senza mai un problema,spero di essere fortunato anche con questa!

Uniche pecche riscontrate sono  la carica wireless nel bracciolo(non ci sta il telefono) e il fatto che non sia presente Android auto e a tal proposito chiedo se si può in qualche modo risolvere.

Questa è la bestiolina

IMG_20220813_130818.jpg

IMG_20220813_130718.jpg

IMG_20220813_130550.jpg

Moooolto bella la nuova versione, mi piace un sacco.

Come ti trovi, principalmente, con il passaggio dalla abarthina alla cooper s? 

Pregi e difetti?

Sicuramente il sound 😀

Inviato
  • Autore

La qualità MINI nettamente superiore.

Sarà il fatto che questa è euro 6 ma come sound preferivo  Abarth ,suonava molto di più!

Inviato
47 minuti fa, Ale_juve85 ha scritto:

La qualità MINI nettamente superiore.

Sarà il fatto che questa è euro 6 ma come sound preferivo  Abarth ,suonava molto di più!

Indubbiamente...sopratutto dalle nuove serie F c'è stato un'ulteriore miglioramento.

Io ho avuto la Countryman (la prima versione uscita) e ti posso dire che questa attuale Clubman F54 (di mia mamma in realtà) ha fatto un passo avanti enorme. Si vede che è di casa BMW, e aimè..purtroppo avanti decenni rispetto a FIAT.😅

Per il sound, tranquillo...non penso ci sia niente in giro come Abarth! Con la linea di scarico originale (diretto libero) e record monza è una goduria!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.