Danygti88 Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 (modificato) Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi sono stati sostituiti i sedili anteriori o quelli posteriori o se qualcuno ha questo tipo d'interno sa dirmi se è normale che siano diversi gli anteriori dai posteriori. Allego qualche foto per farvi capire. La MINI l'ho acquistata usata. Modificato 16 Agosto 2022 da Danygti88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Austin92 Inviato 16 Agosto 2022 Soluzione Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Dalle informazioni ottenute controllando la targa, risulta uscita di fabbrica con sedili sportivi in tessuto-misto pelle del tipo "satellite-panther black". I sedili posteriori sono di primo equipaggiamento; Gli anteriori essendo in tessuto motivo "kaleido" non corrispondono all'allestimento originario della vettura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Non sono sicuramente gli originali di primo equipaggiamento, concordo con @Austin92 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danygti88 Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 (modificato) Grazie. Non riesco a capire perché li avrebbero dovuti cambiare. Modificato 16 Agosto 2022 da Danygti88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Figurati. I motivi possono essere i più disparati…. Eccessiva usura o rottura di qualche meccanismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Magari aveva montato dei Recaro e venduti gli originali. Ora venduta la MINI ha pensato bene di "recuperare" un po' di €€€€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danygti88 Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Ho sentito il vecchio proprietario e non sa nulla né lui né quello che l'aveva prima. Quindi è stato cambiato dal primo proprietario ma non ho contatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danygti88 Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 1 ora fa, Austin92 ha scritto: Dalle informazioni ottenute controllando la targa, risulta uscita di fabbrica con sedili sportivi in tessuto-misto pelle del tipo "satellite-panther black". I sedili posteriori sono di primo equipaggiamento; Gli anteriori essendo in tessuto motivo "kaleido" non corrispondono all'allestimento originario della vettura. Posso sapere da che sito o programma si può avere queste info? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 ACI, trovi il Win tramite la targa, poi utilizzi questo: https://bimmer.work Me lo ha insegnato @Austin92 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Esatto, oppure https://mdecoder.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danygti88 Inviato 18 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Ho trovato dei sedili originali a buon prezzo e li ho presi. Ora vorrei sapere se staccando la batteria e sostituendoli avrò poi problemi con la spia AirBag? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Non dovresti, ricorda di controllare bene che la spina sia ben inserita prima di rendere corrente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Quoto @wwleone. Non dovresti avere alcun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati