Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Modello navigatore ed aggiornamento mappe

Featured Replies

@Italo

Per cortesia, ti chiedo uno sforzo in più per cercare di utilizzare la funzione di ricerca del forum in modo corretto senza aprire nuove discussioni di argomenti già esistenti. Così facendo aiuti anche noi dello Staff a mantenere il forum più ordinato e faciliti la ricerca degli altri utenti nella ricerca degli argomenti senza inutili dispersioni dei contenuti.

Grazie per la collaborazione.

Anni fa, mi pare fosse il 2020 o il 2021, aggiornai le mappe sul bmw di mio papà, per cui immagino il procedimento sia lo stesso.

Avevo scaricato le mappe dal sito e messe su una chiavetta usb piuttosto grande (mi pare 32GB) che poi avevo attaccato alla usb dell'auto ed era partito il processo di aggiornamento.

6 ore fa, elio.rsvr ha scritto:

come scrivevo devi procurarti un FSC ed a questo punto prendilo lifetime così aggiorni per sempre

Quindi se acquisto questo codice FSC poi la mappa la posso scaricare dal sito MINI/BMW ? O devo acquistare anche la mappa ?

Vai direttamente in BMW e vedi che dicono,fai prima,puo essere che l'aggiornamento lo fanno stesso loro a quel prezzo.

Il 28/11/2025 at 13:33, Italo ha scritto:

Quindi se acquisto questo codice FSC poi la mappa la posso scaricare dal sito MINI/BMW ? O devo acquistare anche la mappa ?

chi mi ha venduto FSC quando glielo chiedo mi manda anche il link per le mappe ufficiali... oppure puoi cercarli tu in rete

importante è avere FSC, con quello carichi tutte le mappe successive

Ok, non pensavo si trattasse di nulla di illegale.

Pardon.

Account

Navigation

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.