Mimi80 Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Salve amici mi chiamo Andrea e possiedo una piccola One seven del 2006 benzina .. bhe ho deciso di cambiare interni con quelli in pelle e sono anche riscaldati ma non so come collegarli .. qualcuno mi può aiutare grazie (ho la pulsantiera e il clima manu) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Benvenuto nel Megamini Andrea, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Ti chiedo inoltre la cortesia di non scrivere in grassetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati