Vai al contenuto

Sussulti motore e perdita potenza MINI r56 184cv (2012)


felpone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Quando accelero il motore sussulta e non prende velocita'. Se scalo la marcia oppure se accelero piu lentamente riesce a prendere velocita ma il borbottio rimane lo stesso. Al minimo vedo che i giri non rimangono stabili ma scendono con borbottio della macchina e sembra quasi si dovesse spegnere. Ho avuto un problema simile un anno fa (circa 10.000 km fa) ed erano le candele. Ora mi chiedo, e' possibile che siano ancora le candele dopo solo 10.000 km ?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato le candele ed infatti il problema persiste. Potrebbe essere secondo me anche il filtro benzina perche il problema e' iniziato a serbatoio quasi vuoto e forse ha pescato impurita dal fondo. Comunque potreste suggerirmi un device per la diagnosi da usare per la MINI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.
Come detto finché non si fa una diagnosi si può solo andare per ipotesi. Potrebbero benissimo essere ancora le candele ma bisognerebbe poi capire il motivo per cui sarebbero durate così poco.

Aggiungo anche il debimetro alla lista.

Per il device puoi usare la funzione cerca e troverai quello che cerchi nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...