Vai al contenuto

Rumorino strano ed ora anche minimo ballerino


Dome95cri

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti sono Domenico

Ho acquistato una MINI cooper s r56 da un privato qualche mese fa

Provata tutto apposto mai dato cenni di problemi successivamente per ferie della mia assicurazione rimandato di un mese il passaggio è ritiro macchina

Ritiro la macchina dopo 1 giorno problemi

Termostato e valvola bypass sulla turbina e guardacaso due spie nascoste in mappa (macchina mappata) proprio quelle due

A rigore di logica li si è presentato il problema e ha fatto che nasconderle perché quando l'ho provata nulla quando l'ho ritirata facevi 200 metri e poi sentivi la macchina si limitava ed entrava in recovery

Ora premessa il problema l'ho risolto da 3 settimane circa però ve l'ho raccontato magari può essere collegato al problema che mi si presenta ora

Cioè uno strano rumorino (che si può sentire nel video) da pochi giorni però rarissimo ma ora è quasi sempre presente ed oggi addirittura minimo che va su e giù da solo

Ps ho mappa originale adesso è quindi dovrebbe segnarmi qualche spia se è qualcosa di grave almeno spero

Grazie in anticipo

Saluti

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve una diagnostica per capire cosa potrebbe essere.
Le spie sono troppo generiche. 
Grazie
Speravo solo qualcuno magari dal rumorino nel video ecc ci fosse passato o potesse dirmi cosa poteva essere indicativamente
Per combattere la mia paura lunedì una mazzata

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Vam ha cambiato il titolo in Rumorino strano ed ora anche minimo ballerino
×
×
  • Crea Nuovo...