Vai al contenuto

CarPlay


Paespo

Messaggi raccomandati

Benvenuto,
questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni, quindi il tuo primo post verrà momentaneamente nascosto.

Ti pregherei di presentarti in modo corretto e di aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema, ne esistono già per questo argomento quindi ti invito ad utilizzare la funzione di ricerca.

 

Di seguito il link per le presentazioni:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

 

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Inoltre, essendo questo un forum e non un social, quando scrivi e apri un nuovo 3D, sarebbe gradito, per educazione, che tu iniziassi con un saluto e finisca con un grazie.

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paespo ti ho spostato la rq nella sezione corretta.

 

Carplay, a mia conoscenza, non è installabile su R61.

Forse con qualche "accrocchio" cinese di dubbia qualità e funzionalità, ma andrebbero provati per esserne sicuri della riuscita di questo upgrade. 

Io non saprei di più 

 

P.S.: nella mia F60 JCW c'è e non lo uso per mancanza di iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in CarPlay
  • 4 mesi dopo...
Il 24/10/2022 at 07:27, wwleone ha scritto:

@Paespo ti ho spostato la rq nella sezione corretta.

 

Carplay, a mia conoscenza, non è installabile su R61.

Forse con qualche "accrocchio" cinese di dubbia qualità e funzionalità, ma andrebbero provati per esserne sicuri della riuscita di questo upgrade. 

Io non saprei di più 

 

P.S.: nella mia F60 JCW c'è e non lo uso per mancanza di iphone...

 

ciao, ho appena preso una bellissima F60 JCW di dicembre 17, l'unica delusione che sto avendo riguarda la parte multimediale... 

Dispone di:

6FP Radio MINI Visual Boost

6NM MINI connected

6UH Traffic information

6UM MINI Navigation System

 

Eppure in BMW mi dicono che di fatto non ha la sim interna, posso solo far aggiornare le mappe del navigatore interno che però non può utilizzare il traffico in tempo reale.... Apple Car non parliamone.... Mi rifiuto di usare il cellulare come navigatore, esiste una soluzione?

Mi fa registrare il VIN nella App sui cellulari, ma non sul sito MINI.... nemmeno posso vedere se posso scaricare le mappe online per aggiornare il navigatore.... pensavo che la Countryman restiling F60 avesse reso più moderno l'infotainment.... ero felicissimo e ora sono un po' demoralizzato.

 

 

 

 

Modificato da Spiderman75
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho la SIM, la mia F60 JCW è del 2017.

Ma ho la predisposizione per Apple car play (che non uso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È nelle specifiche dell'allestimento della mia F60 JCW. 

 

Inoltre ho la voce nel cdb centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, nel dubbio di avere o no Car Play mi sono fatto prestare 1 iphone.

 

Per la precisione l'11 e anche senza cavetto tutto OK: connessione riuscita, dopo aver cancellato un iphone già presente e in meno di 3' ho visto apparire le icone previste.

 

A dire il vero ho dovuto smanettare un poco nel cdb centrale ma ci sono riuscito.

 

Ovviamente solo a schermo diviso ma non avendo questa tipologia di smartphone sono piuttosto felice dell'esperimento riuscito !!!

 

Se in futuro deciderò di procurarmi un iphone al posto del mio android so che funzionerà. 

 

Se avrò qualche domanda su questa connessione la formulerò qui, e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. 

 

Nell'elenco dell'allestimento tramite VIN non è presente la funzione CarPlay, ma tant'è FUNZIONA !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che tu abbia gia messo in moto la rotellina nel cervello che gratta e ti dice" CAMBIA IL CELLULARE",l'esperimento è riuscito,quindi il primo passo è fatto,ora ti basta fare il secondo e vedrai che resterai ancora più contento,certo avere una comodità e non sfuttarla............................:new_01:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 1/3/2023 at 22:28, Spiderman75 ha scritto:

 

ciao, ho appena preso una bellissima F60 JCW di dicembre 17, l'unica delusione che sto avendo riguarda la parte multimediale... 

Dispone di:

6FP Radio MINI Visual Boost

6NM MINI connected

6UH Traffic information

6UM MINI Navigation System

 

Eppure in BMW mi dicono che di fatto non ha la sim interna, posso solo far aggiornare le mappe del navigatore interno che però non può utilizzare il traffico in tempo reale.... Apple Car non parliamone.... Mi rifiuto di usare il cellulare come navigatore, esiste una soluzione?

Mi fa registrare il VIN nella App sui cellulari, ma non sul sito MINI.... nemmeno posso vedere se posso scaricare le mappe online per aggiornare il navigatore.... pensavo che la Countryman restiling F60 avesse reso più moderno l'infotainment.... ero felicissimo e ora sono un po' demoralizzato.

 

 

 

 


stessa mia situazione, non riesco a scaricare l'aggiornamento delle mappe

Modificato da Vam
Postato nella citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2023 at 23:08, wwleone ha scritto:

Oggi, nel dubbio di avere o no Car Play mi sono fatto prestare 1 iphone.

 

Per la precisione l'11 e anche senza cavetto tutto OK: connessione riuscita, dopo aver cancellato un iphone già presente e in meno di 3' ho visto apparire le icone previste.

 

A dire il vero ho dovuto smanettare un poco nel cdb centrale ma ci sono riuscito.

 

Ovviamente solo a schermo diviso ma non avendo questa tipologia di smartphone sono piuttosto felice dell'esperimento riuscito !!!

 

Se in futuro deciderò di procurarmi un iphone al posto del mio android so che funzionerà. 

 

Se avrò qualche domanda su questa connessione la formulerò qui, e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. 

 

Nell'elenco dell'allestimento tramite VIN non è presente la funzione CarPlay, ma tant'è FUNZIONA !

 

Ciao io sono riuscito a collegare l'iphone11 alla mia MINI F55 del 2016 ma non trovo niente in merito al CAR PLAY...come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...