Vai al contenuto

Ciao da Simone.


Simo2306

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amanti MINI, mi chiamo Simone e ho da pochissimo acquistato la mia prima auto, nonchè la mia prima MINI.

Sono tutto gasato, e non vedo l’ora di salirci a bordo, si perché l’ho acquistata con un problema sconosciuto al precedente proprietario (mi ha anche detto che l’ha fatta controllare in officina BMW e non sono stati in grado di capire cosa abbia), spero di non essermi inbattuto nella mia rovina.

L’auto esteticamente è perfetta a parte qualche piccolo graffio, il problema è che ha il minimo ballerino e scoppietta, suggerimenti?

In ogni caso credo di aver fatto un affare comprando questa MINI, 137mila km, anno 2006, 1.6 120cv benzina, 2000€. Spero di non spendere moltissimo per sistemarla.

 

1CA3FEDB-5934-4068-9531-9353B4531641.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, mi spiace per il tuo problema, ma questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao da Simone.
×
×
  • Crea Nuovo...