Vai al contenuto

Valvotronic


Jhonny46

Messaggi raccomandati

Salve buonasera a tutti, ho una MINI one r56 1400 95cv… ho avuto un bel po di problemi tra sensori che ho risolto, alla fine un mese fa parcheggio l’auto sotto casa e la mattina dopo non mi parte, chiamo il Carratrezzi e la porto dal mio meccanico di fiducia.. abbiamo fatto la diagnosi ed è uscito sensore Valvotronic… cambiato il sensore e la macchina è partita al primo colpo, preso la macchina e sono andato a casa, dopo un paio di messe in moto alla terza messa in moto la macchina non mi riparte, la porto dal meccanico facciamo la diagnosi e mi dice sempre che il problema è quello… secondo voi cosa potrebbe essere??? Non vorrei che sia la centralina… grazie e una buona serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Come già fatto notare da @Vam, qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...