Christian95 Posted December 24, 2022 Report Share Posted December 24, 2022 Buona vigilia a tutti, dovrei cambiare ammortizzatori alla mia MINI e volevo lasciare le molle originali, siccome abito a Napoli e le strade sono penose qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa che magari prediliga un po' piu' il comfort ? sono indeciso su che modello acquistare, vorrei sentire un po' le esperienze di qualcun altro. Grazie mille in anticipo e buon natale a tutti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted December 25, 2022 Report Share Posted December 25, 2022 Ciao e buon Natale. Io andrei sui Bilstein B4. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefus Posted December 25, 2022 Report Share Posted December 25, 2022 Ciao, io ho messo Sachs, pari agli originali. Ho tenuto sempre molle originali. Assetto stock in pratica, non ribassato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
k54 Posted January 3 Report Share Posted January 3 io andrei di koni special active con valvola fsd io li monto e mi trovo benissimo ho anche le molle eibach prokit, ma vanno bene anche senza molle se uno non vuole abbassare il giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts