Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vibrazioni cruscotto/conta giri/abitacolo

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, ho da qualche mese una MINI Countryman 2.0 Cooper SD ALL4 con cambio automatico del 2013 con 125.000km.

La macchina nella zona cruscotto e sopratutto nel contagiri ha delle vibrazioni fastidiose che sembrano causate dalle vibrazioni del motore. Il rumore segue il cambio di marcia, si sente molto a basso giri, e poi sparisce quando la macchina viaggia a velocità costante in 6 marcia. In generale vibra tutto l’abitacolo perché la vibrazione si sente anche sul sedile a macchina ferma in folle. Qualcuno ha avuto stesso problema e nel caso come ha risolto? 

Inviato
  • Autore

Questa settimana ho appuntamento dal meccanico però volevo arrivare un po’ preparato. Ho preso la macchina da qualche mese e, probabilmente, quando l’ho provata prima di prenderla ero così in extasy che non mi sono accorto di nulla!! 

Grazie mille 🙏 

Inviato

Supporti motore in primis e magari un controllo alle barre stabilizzatrici inferiori.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, wwleone ha scritto:

Supporti motore in primis e magari un controllo alle barre stabilizzatrici inferiori.

Grazie mille 🙂🙂

Inviato

Ho avuto il tuo stesso problema, quasi del tutto risolto con la sostituzione dei supporti del motore.

Inviato
  • Autore

le vostre risposte mi rincuorano parecchio perché pensavo fosse uno di quei difetti “incurabili” che talvolta hanno le auto con determinate caratteristiche. Vi tengo aggiornati e intanto grazie mille a tutti

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Responso dell officina che conferma quanto mi avevate già anticipato, ovvero i supporti motore. Mi hanno inoltre consigliato di fare la catena di distribuzione perché dicono che “fa rumore” 😭

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.