wwleone Posted May 25 Report Share Posted May 25 Oggi da un venditore in provincia di BS mi ha risposto questo: Buon pomeriggio! I cerchi SPARCO TROFEO 5 7.5X17 5X112 ET 35 MATT BLACK sono disponibili e necessitano di anello di centraggio per il montaggio Il cerchio però risulterebbe essere sporgente dai passaruota (si tratta di applicazione usata in Germania) e quindi non idoneo alla circolazione in Italia A disposizione Secondo voi chi li monta come ha fatto ? Non pensavo ci fossero problemi di sporgenza... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted May 25 Report Share Posted May 25 Osti… il disco alla fine è un distanziale… chi lo mette probabilmente lo mette e basta a questo punto… Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 25 Report Share Posted May 25 @Vam non capito il tuo punto di vista, scusami Cosa intendeva il venditore per l'applicazione in Germania ? Mi piacerebbe avere un parere da un possessore o magari foto laterali di profilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted May 25 Report Share Posted May 25 Immagino intenda che sia troppo sporgente per essere omologato in Italia, infatti non ha il Nad. Concettualmente sei a filo passaruota. Non sono gli sparco ma con quelle misure la situazione è questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted May 25 Report Share Posted May 25 Esatto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 26 Report Share Posted May 26 Grazie della foto, valuteremo (io & mio figlio) se il beneficio visivo vale il rischio. @cippy Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted May 26 Report Share Posted May 26 Mi sono ricordato ora che in quella foto ho anche un distanziale da 5mm perchè gli ats non montano senza, quindi gli sparco sono un pelo più dentro. Purtoppo da 17 o sono cerchi specifici come gli evocorse della petrolhead o devi andare con quelle misure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 26 Report Share Posted May 26 A breve news... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts