Vai al contenuto

Lampadine frecce anteriori f56 jcw


Foggy54

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male dovrebbe esserci 1 sportellino "a vite" dentro il parafango, con un po' di manovra con le 205 si entra, con le 225 forse è più complicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho mai sostituito le lampadine anteriori delle frecce, ma lo vorrei fare anche io a breve con quelle a LED, mi sembra strano che bisogni smontare addirittura la ruota. Però effettivamente lo spazio è limitato. Nel caso potresti soltanto alzarla con il cric senza rimuovere la ruota ma almeno avresti più spazio di manovra. 
Per curiosità, che lampadine hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

225 omologate con montaggio Oz.

Ragazzi, ci ho riprovato oggi, il tappo nel parasassi sono riuscito a sfilarlo con molta fatica, ma poi é praticamente impossibile accedere al faro.

Troppo poco spazio.

Forse nel mio caso giocano a sfavore 225, cerchio con canale 8 ed et 45, assetto jcw e molle hr.

Magari su una più alta ci si riesce, ma sulla mia impossibile proprio, e con il cric cambierebbe poco...va smontata la ruota o il faro.

Ho preso queste:

€ 5,17  14%di SCONTO | Gtinthebox Canbus PW24W PWY24W lampadine a LED per Audi BMW Volkswagen indicatore di direzione luce di marcia diurna DRL giallo ambra bianco
https://a.aliexpress.com/_EQboWIn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...